Noto che è presente, e tengo a ricordare al cordialissimo collega @Maurizio Zucchetti che fu proprio lui, quando il sottoscritto si iscrisse nella Community nel 2009, ad invitarmi di mettere il faccino ! Capisco che di anni ne sono passati, ma da qui a provare " stupore " se qualcuno, me compreso, nel 2014 solleva questo particolare, capisco irrimediabile sul piano pratico, mi sembra esagerato ! Ciao
Manlio

Preciso che ho postato unicamente per onorare la memoria dell' epoca a Maurizio, che se ritenesse di ricordare bene, se fosse il contrario bene lo stesso, dopodichè per quanto mi riguarda l' argomento è chiuso e metto un lucchetto virtuale a questo topic ! Tra l' altro non mi ero accorto che ci fosse, diversamente non avrei creato il mio al bar, ma non importa, anche li lucchetto virtuale personale.
Manlio

Macchè istigatore, siamo al bar e si fanno due risate ;)

............................che poi di questi tempi se non si fanno due risate al bar[DOUBLEPOST=1409152017,1409151819][/DOUBLEPOST]
Certamente :accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: !!
@enrikon ..Si noti l' espressione serena, con la mano che si tiene il faccino, da intellettuale illuminista :hi::hi:

Si ma enrikon non è un intellettuale illuminista, piuttosto un sarcastico toscanaccio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità