Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sono perplesso, davvero. Come ha fatto l'agenzia a non vedere quell'enorme cartello? non è mai andata a vedere l'immobile??? Purtroppo sono davvero molto interessato, è esattamente quello che stavo cercando (soluzione molto particolare, quindi ci sta che sia invenduta da tempo) e voglio vederci chiaro. Ho deciso che sentirò nuovamente l'agenzia e chiederò perché non hanno fatto niente in merito al cartello. E forse sentirò pure l'architetto chiedendogli se sa che ora l'immobile è in esclusiva ad un'agenzia. Probabilmente non è il modus operandi più furbo, ma almeno se c'è qualche rogna strana sotto in questo modo salta fuori ed evito guai più grossi... male che vada, una casa ce l'ho (questa sarebbe una soluzione pseudo estiva) e continuerò a cercare
Consiglio: fatti i fatti tuoi, cioè compra la casa e basta. Non entrare in teorie del complotto che non esistono e che in ogni caso non cambierebbero niente di una virgola.
Secondo me se ti fai 'sti viaggi mentali invece di essere in agenzia con un assegno la casa non ti interessa più di tanto
 

dragry

Membro Junior
Privato Cittadino
Ri-ciao.
è passato parecchio tempo e mi ero dimenticato di chiudere la discussione. E' andata così: decido di andare avanti con l'agenzia senza preoccuparmi del fantomatico architetto e del suo cartello. Chiedo all'agenzia la visura e una volta ricevuta mi accorgo che non corrisponde nemmeno alla casa giusta (ma due case più in là nella via) e che lo scoperto si torva addirittura in un'altra via.
Chiedo chiarimenti via mail all'agenzia. ad oggi (se non erro son passati 8 mesi) nessuna risposta. Credo di aver intuito perché quella casa é e resterà in vendita a così poco da così tanto...
 

Gugly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A mio modesto avviso l'Agenzia ha lasciato volutamente il cartello in opera per avvalersene : chiunque telefonasse a quel numero si precipiterbbe poi tra le sue braccia ...riconoscente ! E'un'anomala e scorretta operazione di ...marketing !!

VISTO CHI AVEVA ...VISTO GIUSTO ?!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A mio modesto avviso l'Agenzia ha lasciato volutamente il cartello in opera per avvalersene : chiunque telefonasse a quel numero si precipiterbbe poi tra le sue braccia ...riconoscente ! E'un'anomala e scorretta operazione di ...marketing !!

VISTO CHI AVEVA ...VISTO GIUSTO ?!
Veramente è l’agenzia che gli ha dato visura sbagliata , e che quindi sta facendo figura di palta …
Infatti non si è più fatta viva…sai che marketing 😂😂
 

Gugly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Beh , é evidente che si tratta di "magliari" ... e ,purtroppo ,ancora oggi ,non sono pochi tra le fila degli agenti immobiliari
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto