tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se ti avessero lasciato assegno di € 5.000,00, il tuo comportamento sarebbe stato uguale?

Smoker
Si, sarebbe stato uguale, perché mi hanno manifestato l'intenzione di recedere prima che io informassi i venditori che avevo ricevuto la proposta, e anche perché, ripeto, non é mia abitudine partire lancia in resta con discussioni in punta di diritto o peggio per vie legali al primo intoppo, almeno non in questo caso, perché questo appartamento se non lo comprano i due ragazzi lo vendo presto...non sono i soli che vedendolo se ne sono innamorati. In effetti gli ho fatto lasciare i 250€ e scrivere la proposta perché mi é capitato altre volte di avere invece discussioni con persone che avevano visto un immobile ed espresso interesse ma poi non avevano fatto proposte scritte, salvo poi arrabbiarsi con me quando ritornavano e quell'immobile era stato venduto a qualcun'altro...quelli pensavano che per il solo fatto di avermi detto "ci penso" mi bloccavano un immobile...e io gli spiego sempre bene che non funziona così...magari faccio presente che ho altre persone interessate (quando ci sono, eh, non mi invento balle con i clienti...) e mi liquidano con un sorrisetto come a dire "si, i soliti trucchi da venditore"...salvo poi restare con un palmo di naso...
Comunque ci ho pensato bene e credo che per il futuro mi atterrò alla regola che, se a qualcuno piace un immobile, gli consiglierò di pensarci e di tornare il giorno dopo con l'assegno...si evitano un sacco di stress/problemi/discussioni.
Ora scusate, fra poco ho una proposta per una villa da 550000 euro con due clienti che l'hanno già vista 2 volte e ci hanno pensato una settimana circa, fatemi un in bocca al lupo...
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Pieno appoggio da parte mia proprio perchè le cose vanno così come hai descritto!

In bocca al lupo (per ieri sera)
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Crepi il lupo!
La trattativa é appena partita, oggi il secondo round...
e stasera tornano i due ragazzi, spero magari con l'assegno...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto