frank80q

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
gentilissimo enrikon!
era quello che speravo anch'io. quindi in teoria dovrebbe ricevere il documento firmato dal venditore entro oggi.

grazie, vi aggiornerò
 

frank80q

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
PS: vi ringrazio tutti per i suggerimenti. E' chiaro che l'errore più grande è stato quello di firmare in quel modo la proposta. Adesso spero che si risolva tutto per il meglio... già quando me ne ha parlato ieri ero convinto che il venditore non avesse ancora accettato né firmato la proposta
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
In effetti se entro oggi non vede con i suoi occhi l'accettazione oppure non riceve un telegramma in cui viene informato dell'accettazione la proposta la può ritenere scaduta e ritirare l'assegno da domani
 

d1ego

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perdonatemi AI ma anche a me, da cliente, questa agenzia, se le cose stanno come raccontate, non mi fa una buona impressione e non mi ispira fiducia.
 

frank80q

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sistemato tutto! La firma, contrariamente a quanto detto dall'agenzia, non c'era.
I venditori erano stati messi in pressione per firmare a un prezzo che non volevano (speravano di prendere un po' di più). Non solo, l'agenzia aveva cercato di estorcere denaro in contanti al mio amico per il fatto che si stava tirando indietro sulla proposta di acquisto. Per fortuna non ha lasciato un soldo e poi alla sera ha ottenuto la restituzione della caparra, l'ammissione di colpa da parte dell'agenzia (che insisteva sul fatto di essersi mossa in buona fede)...

Rimane inoltre il fatto che se lui avesse davvero voluto acquistare la casa, il giorno dopo, l'agenzia cosa avrebbe detto per giustificare il fatto che in realtà la proposta non era stata firmata? Che figura!!

Grazie a tutti per i consigli!!
Buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto