roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
La ricerca di immobili è il primo passo, ti fai conoscere e cominci a saggiare le potenzialità della zona in cui operi; oltre a raccogliere una serie di vaffa... .
E' un passo molto importante soprattutto perché la faccia è la tua e sei tu quella che riconoscono (l'agenzia per cui lavori è solo un n ome su un bilgietto da visita) e torna comodo in futuro.
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
ho capito..stiamo a vedere nei prossimi giorni come andranno le cose..in questa settimana dovrei avere risposta e dare loro conferma o meno..grazie come sempre delle info!
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
ragazzi ho avuto notizia che dalla prox settimana inizia l ecdl per la patente europea del pc corso a cui mi sono iscritta da quasi 7mesi dato lo sconto studenti..ebbene..al tipo servono agenti full time..e ha ragione.. Io avrei il corso dal lunedì a venerdì pm per due mesi..quindi ho dovuto dire no..pazienza..spero in seguito c siano altre proposte..ma la patente del pc un domani sarebbe utile averla in curriculum..ma..part time non assume nessuno?poi da ottobre martedì e venerdì matt sono al corso di agente immobiliare..impossibile..pazienza..se ci sarà altra carne sul fuoco vi farò sapere..tanto nella professione mi dovrò addentrare..e il tempo non mancherà..
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
in ogni caso grazie a voi mi sto facendo un idea del settore..e magari ci sarà in seguito una proposta migliore..bo.. Cmq sono sempre tra voi..ad ottobre si comincia!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ti preoccupare ... offerte di quel tipo le riceverai continuamente! :ok: :D
Approfitta invece dell'impossibilità di lavorare per seguire per bene il corso di formazione (ed anche quello per la patente europea del PC, anche se per la nostra attività non ti servirà a molto :occhi_al_cielo: ), in modo che, una volta finito il corso e dato l'esame, potrai entrare nella professione dalla porta principale! :ok:
Quoto inoltre Roby al 100%: continua a frequentare il forum ,e vedrai che qualcosina la imparerai anche qui! :stretta_di_mano:

;)
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
si tantissimo! Almeno oltre la teoria al corso con voi apprendo un pò di vita pratica. Peccato però non vedevo l ora..ma almeno prendo sta benedetta patente ecdl non serve a molto appunto ma non si sanno mai le cose della vita..ho 27anni ancora..un bacio e una buonanotte a voi..anzi..diciamo buongiorno tanto mi leggerete domani mattina!
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sara alla tua eta' si comincia a sognar
Sappi che c'e' sempre una stella che ci guida lassu', se ti e' arrivata questa nuova opportunita', era destino.
Troverai ancora un mercato migliore tra un po' ed il lavoro ti apparira' piu'interessante.
Hai detto tutto tu segui immobilio ogni tanto come la chat e vedrai che aumenterai la tua conoscenza della professione.
In bocca al lupo
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto