natan83

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti gli A.I e non...sono un agente immobiliare(con poca esperienza ma con tanta voglia di crescere e di imparare)e a settembre dovrò cercare lavoro a Roma.
Pensate il fatto che io non conosca la piazza e quindi dovrò incominciare da zero possa crearmi problemi nel trovare un'agenzia che punti su di me formandomi e garantendomi un fisso mensile ? grazie anticipatamente:)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, penso che le cose più gradite per chi ti darà la possibilità di iniziare siano la voglia di lavorare e l'entusiasmo.
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Prepara lo scooter ( grande o piccolo ). Conosco l'attività di AI a Roma. L'auto non puoi usarla e se vuoi fare molti appuntamenti al giorno : footing, bicicletta o motorino. Gli AI di Roma cercano collaboratori ma li fanno trottare e molti si ritirano. Devi avere passione ed essere pronto alla "gavetta" per imparare. Se cominci a pensare che ti sfruttano, non ce la fai ( perchè un pò ti sfruttano, però impari )
 

natan83

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
si, voglio provare...che é un postaccio per lavorare penso che sia un problema che riguardi tutta la nazione come del resto il problema della concorrenza,non credo che Milano altre o grandi realtà con "infiniti immobili"hanno carenza di professionisti immobiliari...quello che secondo me devo fare è trovare un buon maestro, poi per il resto deve essere farina del mio sacco!!!:occhi_al_cielo: che dio me la mandi buona!!!!:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto