Per consigliato che intendi? Per una proposta che loro ritenevano accettabile? E rispetto al prezzo ufficiale?circa 20.000 euro su 370.000 di prezzo consigliato dall'agenzia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per consigliato che intendi? Per una proposta che loro ritenevano accettabile? E rispetto al prezzo ufficiale?circa 20.000 euro su 370.000 di prezzo consigliato dall'agenzia
Per consigliato che intendi? Per una proposta che loro ritenevano accettabile? E rispetto al prezzo ufficiale?
circa 20.000 euro su 370.000 di prezzo consigliato dall'agenzia
@bagudi Questo non lo metto in dubbio, ed è sicuramente (spero) il motivo per il quale non è stato possibile fare proposta.
Come dicevo... indagherò sull'accaduto... speriamo di risolvereE per un 5% in meno questo non presenta la proposta?!?!?
Alla faccia della "proposta indecente..."
Io sinceramente telefonerei al proprietario e sentirei come mai e' cosi' inflessibile... A meno che questa cifra sia gia' molto scontata da quella di cartello.
Il prezzo richiesto invece, qual'è?
Quindi 350 su 385...io l'avrei presa e sarei andato in accettazione con il coltello tra i denti e, nella peggiore delle ipotesi, sarei tornato da voi con una contro offerta...e comunque, non sappiamo se i 385 o i 370 siano giusti...la mia scelta di ritirala parte dal presupposto che abbia ragione tu.385.000
Io sinceramente telefonerei al proprietario e sentirei come mai e' cosi' inflessibile
Gratis per sempre!