Salve, nel fare lavori di ristrutturazione mi sono accorto di una crepa nella parte di un terrazzo di 5mq incavato e che è verandato. Si pensava solo all'intonaco invece levando l'intonaco è emerso un danno piu importante, le pignatte sono parzialmente rotte e c'è da rifare in toto il terrazzo. Da ció che mi ha detto il mio tecnico le spese dovrebbero essere cosi distinte:
1) pavimentazione e massetto a carico dell'inquilino del piano di sopra
2) intonacatura e verniciatura della mia parte a mio carico
3) intervento di ripristino strutture con longarine e impearmilizzazione etc etc diviso due.
Il proprietario del piano di sopra non ne vuole sapere di spendere e il soffitto rischia il crollo...come posso costringere l'altra proprietaria a fare questi lavori? Posso chiamare i vigili e farle fare una multa? Grazie
1) pavimentazione e massetto a carico dell'inquilino del piano di sopra
2) intonacatura e verniciatura della mia parte a mio carico
3) intervento di ripristino strutture con longarine e impearmilizzazione etc etc diviso due.
Il proprietario del piano di sopra non ne vuole sapere di spendere e il soffitto rischia il crollo...come posso costringere l'altra proprietaria a fare questi lavori? Posso chiamare i vigili e farle fare una multa? Grazie