bro88

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiormo a tutti..ragazzi una domanda domani dovrei fare il preliminare per acquistare la mia prima casa...
L agente immobiliare mi ha chiesto di saldare la sua proviggione subito...ė possibile chiederla prima? Grazie
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
la provvigione nella misura che avrà concordato con l'agente immobiliare preferibilmente per iscritto andrà versata al perfezionamento dell'accettazione del venditore e in mancanza di proposta contestualmente al preliminare.
Salvo accordi diversi per cui l'agente che dovrebbe seguirla fino al rogito accetti di riceverla in quella sede.
 

bro88

Membro Junior
Privato Cittadino
Ok perfetto quindi la scelta ė libera..dipende solo dall agente su che accordo abbiamo scelto...ma la provvigione puo chiederla in qualsiasi momento..

Un altra domanda vi voglio fare..se la casa e accatastata in un modo e dopo anni vengono fatti dei lavori e non viene aggiornata al catasto con la piantina nuova..ora al mio acquisto come funziona come si deve fare per aggiornarla?
 

bro88

Membro Junior
Privato Cittadino
Invece qualcuno sa dirmi sul fatto della piantina non aggiornata dal vecchio propretario...se ora il notaio vede che non ė cosi cosa puo succedere?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto