Titleist

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Potrei essere d'accordo Gladius, ma gli accordi presi sono accordi presi, tra gentleman e non...
Non credo il signore in questione abbia svenduto il suo immobile,
ma bensì realizzato il cosiddetto prezzo pieno!
Quindi neanche che si tratti, di una sorta di circonvenzione di incapaci, o di appropriazione indebita ;) è inutile nasconderci dietro ad un dito poi, a volte ci sono dei colleghi che pensano di essere furbi, altre volte sono i proprietari, altre volte ancora gli acquirenti, il mondo è bello perchè è vario, o avariato, per fortuna o purtroppo, e che dirsi voglia...
Quella del sovrapprezzo poi, non è solamente una "tattica" usata dagli Agenti, anzi, è più facile che sia proprio il proprietario di un certo tipo ( immobili di lusso ma non solo, società etc ) a proporre questo tipo di incentivo!
Della serie: patti chiari, amicizia lunga
 

lisamorganti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il problema è che ha fregato dei soldi MIEI..!!!!
non è stato un comportamento per niente corretto, visto che il regolamento in camera di commercio non consente il sovrapprezzo!!!!!!!!!!!!

non bisogna difendere la categoria ad oltranza..!!!!
anzi, anche (e proprio) voi dovreste condannare comportamenti di questo tipo che mettono in cattiva luce la vostra categoria!!!!



....forse sono le persone come te che mettono in cattiva luce la categoria.......senza 'sapere'...
 

DIEGO BIR

Membro Ordinario
Shiro, mi sembra che, dopo aver preso un accordo per te conveniente (o almeno credevi), ti brucia il fatto che il tuo immobile sia stato venduto ad un prezzo per te non raggiungibile, visto che hai ACCETTATO la possibilità di poter attuare il supero.
hai cercato di risparmiare invece hai subito un mancato guadagno, sicuramente non ci hai rimesso, visto che i tuoi soldi li hai presi senza pagare provvigioni.
chi troppo vuole a volte ci rimette; la prossima volta firma un mandato con provvigione a percentuale, magari ti conviene.............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto