A

Arwen Undòmiel

Ospite
presumo che tu ce l'abbia con me...tu hai chiesto pareri e io non posso esprimere dubbi? Insinuante che? dobbiamo solo consigliare gli escamotage per bypassarci e i tempi per farlo? mi permetti di chiedermi il perche'...se poi e' tutto chiaro come tu dici, e se la tua coscienza e' tranquilla...buon per te e per i colleghi che hanno lavorato un anno per nulla
mah a me per educazione quando mi si chiede un parere resto oggettiva ed evito frecciatina come quelle della palla di cristallo che è insinuante di una malafede già data per assodata. Quindi siccome ciascuno è libero di esprimersi come crede, tu sei libero di farlo. Nei miei confronti magari ti prego di attenerti alle mie richieste. Pareri oggettivi, se li vuoi dare, dando come si fa per gentilezza e educazione nei confronti dell'interlocutore, per scontato che ti stia chiedendo un consiglio esponendoti i fatti con correttezza. Chi scavalco a incarico finito?? Se un'offerta valida arriva prima di luglio, ciao amico dell'estero, io vendo e pago l'agente.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ok..anche se nella mia risposta, puo' vedere cio' che vuoi ma nn la mancanza di educazione, tu hai chiesto un parere ( a cui ti hanno risposto ) , io ho posto un dubbio..mi e' concesso?
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
non ti arrabbiare boschini, sono i rischi della mediazione.:shock:
la mia domanda era facile, senza retroscena . ho chiesto forse come scavalcare nessuno? no, ha fatto tutto studio pci. tutti i retroscena se li è immaginati lui .

ok..anche se nella mia risposta, puo' vedere cio' che vuoi ma nn la mancanza di educazione, tu hai chiesto un parere ( a cui ti hanno risposto ) , io ho posto un dubbio..mi e' concesso?
puoi esporre i tuoi dubbi in maniera meno colorita se proprio ci tieni ma resto comunque dell'opinione che se dai per buono che sono una persona onesta come io dò per buono che lo sia tu e tutta l'altra gente qui, non sbagli. Questo perchè la mia domanda in sè non era fraintendibile in nessun modo. Il retroscena bacato ce l'hai voluto trovare per forza. Detto cio' , palle di cristallo a parte, grazie per le tue informazioni i tuoi dubbi e la tua partecipazione.
 

topcasa

Membro Storico
la mia domanda era facile, senza retroscena . ho chiesto forse come scavalcare nessuno? no, ha fatto tutto studio pci. tutti i retroscena se li è immaginati lui .
come dice un tomentone musicale" Calma, bisogna usare calma" siamo tutti per il quieto vivere....e discutere, Andrea, ha cercato di mettere buone parole per l'AI che non c'era, non certo per offenderti.
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
poi se ci vuoi intrattenere con il retroscena di intrighi e tradimenti che ti sei prospettato, prego. Almeno so di che cosa stai parlando.

come dice un tomentone musicale" Calma, bisogna usare calma" siamo tutti per il quieto vivere....e discutere, Andrea, ha cercato di mettere buone parole per l'AI che non c'era, non certo per offenderti.
ma top casa anche io ce le metto le buone parole, tant'è che ho detto se vuole le spese vive gliele pago, e non escludo di avvalermi di una consulenza. Non ho chiesto modi per non pagare nessuno, modi per bypassare nessuno e niente. Ho chiesto info circa il mese di agosto quando non avrò piu' contratti validi con nessuno e mi ha dato molta noia l'insinuazione che io stia agendo contro legge e in malafede . La mia domanda era lecita , piu' che lecita.
 

topcasa

Membro Storico
ma top casa anche io ce le metto le buone parole, tant'è che ho detto se vuole le spese vive gliele pago, e non escludo di avvalermi di una consulenza. Non ho chiesto modi per non pagare nessuno, modi per bypassare nessuno e niente. Ho chiesto info circa il mese di agosto quando non avrò piu' contratti validi con nessuno e mi ha dato molta noia l'insinuazione che io stia agendo contro legge e in malafede . La mia domanda era lecita , piu' che lecita.
Ho capito le tue buone intenzioni, ma non si deve aggredire, o darne la sensazione, basta chiarire esprimendo in modo più chiaro possibile il proprio pensiero. Comunque ho capito il tuo pensiero, e ti assicuro anche i colleghi.
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
+ che di aggressione io parlarei di lecito infastidimento e richiesta di tornare su pareri oggettivi , a seguito di velate insinuazioni di malafede altrui. ed è ben diverso.

comunque quello che volevo sapere l'ho saputo e studio pci puo' tenersi i suoi dubbi sulla mia correttezza perchè tanto poco mi cambia. Mi dà veramente fastidio l'insinuazione velata quando uno ti viene a chiedere aiuto in buona fede per non fare torti a nessuno . tutto qua. argomento chiuso. Se devo chiedere aiuto e sentirmi dare della scorretta anche solo per dubbio, senza il minimo motivo (non ci sono retroscena nella mia domanda o zone d'ombra)francamente eviterò di chiedere in futuro.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Non dimentichiamo che AI può anche chiedere il rimborso spese documentate sostenute.

un attimino.....non provochiamo panico...se io firmo un'esclusiva c'e' sempre la clausola che l'agenzia non pretende le spese.
se io firmo con un'agenzia senza esclusiva gliela faccio mettere sta benedetta clausola altrimenti niente incarico.:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto