ccc1956

Membro Senior
Professionista
+ che di aggressione io parlarei di lecito infastidimento e richiesta di tornare su pareri oggettivi , a seguito di velate insinuazioni di malafede altrui. ed è ben diverso.

comunque quello che volevo sapere l'ho saputo e studio pci puo' tenersi i suoi dubbi sulla mia correttezza perchè tanto poco mi cambia. Mi dà veramente fastidio l'insinuazione velata quando uno ti viene a chiedere aiuto in buona fede per non fare torti a nessuno . tutto qua. argomento chiuso. Se devo chiedere aiuto e sentirmi dare della scorretta anche solo per dubbio, senza il minimo motivo (non ci sono retroscena nella mia domanda o zone d'ombra)francamente eviterò di chiedere in futuro.

assolutamente no, studiopci e' un'ottima persoma, credimi.
 

topcasa

Membro Storico
si parecchio . sono tipo gandhi e ci sono una manciata di cose che mi fanno inalberare , vedi quand ti poni con gentilezza per chiedere un parere , un aiuto e mezzo palle di cristallo ti si dà velatemente della scorretta. No .
ok sei peperina, ma l'esagerazione stanca, credimi. Ti sei chiarita e questo ti fà onore, ma mettere il dito nella piaga da fastidio.
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
ho risposto a lui quante volte lui ha risposto a me e a ciascuno di quelli intervenuti. che dito nella piaga sarebbe... per me possiamo andare anche a leggere altre interessanti conversazioni sui quesiti del giorno che vi vengono posti sperando che tutti siano bendisposti a considerare la buona fede altrui , salvo evidenze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto