mamicri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma perché queste domande? Perché invece non chiedersi perché io dovrei fidarmi di un'agenzia che non mi richiama? Sono loro che devono vendere, che si sveglino un po'. Io in esperienze precedenti ho avuto agenzie che mi hanno assistito fino al rogito, e le ho pagate più che volentieri, ma se neanche sei in grado di richiamarmi per spiegarmi com'è fatto il parcheggio o il riscaldamento, iniziamo proprio male
é il “casualmente” che solitamente contraddistingue i soggetti…
 

bwv539

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
é il “casualmente” che solitamente contraddistingue i soggetti…
La frustrazione porta a essere maligni

Quindi ti è stata utile; quindi in qualche modo ha lavorato.

Quindi se mi interessa una casa, non sono io che presso l'agenzia per fare una proposta, ma aspetto che essa mi chiami, ho capito.

Mi sa che non sapete che esiste una app (che in effetti dovrei scaricare) che ti dice nome e cognome dei numeri di telefono. Cioè un numero che non hai memorizzato ti chiama, e subito ti appare nome e cognome.

Se fossi io l'AI e avessi tempo per capire chi poi ha comprato l'immobile, non gliela lascerei andar via liscia; almeno un tentativo lo farei.

Un tizio mi deve un paio di cento euri da 4 anni ma non mollo... è una questione di principio.
Se uno che fa la gente immobiliare non è neanche in grado di richiamare, allora viene punito dalla giustizia divina che fa sì che il cliente trovi per caso l'immobile. Non è difficile da capire.
 

mamicri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La frustrazione porta a essere maligni
In quasi trent’anni di esperienza posso tranquillamente affermare che di furbetti del ”casualmente” ne ho visti tanti! mentre tu parli di frustrazione non avendo altri argomenti…
Abbi il coraggio di scrivere il nome dell’agenzia che accusi e poi sentiamo anche la loro campana e vediamo chi é frustrato e chi invece pensa di essere più furbo 😜 cosa ne dici?
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non vedo come possano chiederti qualcosa. La tua situazione pare molto diversa rispetto ai soliti furbetti che troviamo su questa piattaforma.

Fai in modo di avere la prova della non risposta e stai tranquillo, non penso che qualcuno possa avere il coraggio di chiedere qualcosa per una situazione simile....
 

bwv539

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In quasi trent’anni di esperienza posso tranquillamente affermare che di furbetti del ”casualmente” ne ho visti tanti! mentre tu parli di frustrazione non avendo altri argomenti…
Abbi il coraggio di scrivere il nome dell’agenzia che accusi e poi sentiamo anche la loro campana e vediamo chi é frustrato e chi invece pensa di essere più furbo 😜 cosa ne dici?
Urca, che argomenti che hai tu invece per definire me furbetto, sono impressionato!
In ogni caso, come ho già scritto, non è furbizia ma punizione divina per l'inettitudine di non essere neanche capaci a richiamare un cliente a tempo debito.
Che proposta assurda, io secondo te dovrei scrivere il nome dell'agenzia qua? Ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo?
Perché tu allora non ti firmi con nome e cognome?
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Urca, che argomenti che hai tu invece per definire me furbetto, sono impressionato!
In ogni caso, come ho già scritto, non è furbizia ma punizione divina per l'inettitudine di non essere neanche capaci a richiamare un cliente a tempo debito.
Che proposta assurda, io secondo te dovrei scrivere il nome dell'agenzia qua? Ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo?
Perché tu allora non ti firmi con nome e cognome?

Nessuna punizione, se uno non risponde al telefono cosa si aspetta?
Nessuno può avere la controprova (ovviamente) ma se le cose stanno così (al netto di come possa aver trovato il proprietario) che colpa può avere un possibile acquirente?
 

bwv539

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nessuna punizione, se uno non risponde al telefono cosa si aspetta?
Nessuno può avere la controprova (ovviamente) ma se le cose stanno così (al netto di come possa aver trovato il proprietario) che colpa può avere un possibile acquirente?
Mi sa che non hai capito.
L'agenzia non ha richiamato, mai.
Non ho mai parlato di telefonate perse.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto