1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. The Incredible

The Incredible Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve a tutti è il primo giorno nel forum, so che nel caso in cui io vendo e successivamente acquisto una casa devo al mediatore in entrambi i casi una provvigione del 3%, ma di solito a quale percentuale si arriva nella realtà?
    Io ho trovato un accordo con il mediatore tramite un contratto d'esclusiva arrivando ad una provvigione del 2% alla vendita e del 2% all'acquisto. Secondo voi va bene o si paga di solito solo il 3% della vendita?

2. acquirente

acquirente Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    no, no, no, va benissimo anche il 2%. Beato te.
    mi raccomando scrivi bene in chiaro sull'incarico la cifra esatta che andrai a pagare.
    e' lo stesso mediatore??

3. The Incredible

The Incredible Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Grazie per la risposta cosi celere, abbiamo firmato entrambi un incarico di mediazione per vendita immobiliare in esclusiva con i vari articolo e nell'articolo 5 relativo alla provvigione abbiamo fissato una percentuale del 2% del prezzo accettato per la compravendita e dell'eventuale acquisto di un nuovo immobile. Per poco non strappavo l'1.5, spero di aver fatto la cosa giusta. Grazie tante.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina