prof

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve,
sono un AI mi sono appena iscritto perchè voglio qualche consiglio da voi professionisti come me.
Un mio amico mi da l incarico di vendita della sua casa,ma non scritto. Trovo l acquirente e perchè mi fidavo di lui non gli faccio firmare al cliente il foglio visita. Chiarmete non ho nulla di cartaceo che prova la mia intermedazione,ma solo due colleghi come testimoni oculari. Cmq vengo a sapere che in maniera molto subdola ha effettuato la compravendita con il cliente che gli ho presentato e fatto visionare casa.
Come posso fare per richiedere le provvigioni???
Grazie aspetto dei vostri consigli
P.S. FIDARSI E BENE NON FIDARSI è MEGLIO....
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Coma ha detto Anna, i soldi ci vengono tolti proprio dalle amicizie. Per natura siamo portati a fidarci delle persone a noi vicine e invece sono proprio loro che ci rifilano le bufale.
Segui il suggerimento di Umberto e otterrai il dovuto.
 

flower11rose

Nuovo Iscritto
Panzer mi permetto di correggerti...L'incarico anche se verbale, è valido. Io adesso sto studiando per prendere il patentino e questa è una delle domande dei Quiz. Un incarico verbale è valido? E la risposta è "Si, è comunque valido". Per ciò credo che con due testimoni e un buon legale si può ottenere la provvigione.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Prof da quando ci hai messi al corrente della tua disavventura non hai ancora fatto niente per far valere i tuoi diritti?:shock:Aggiornaci. Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto