Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
perchè scrittura privata :innocente: inseriamolo nel contratto preliminare che le parti di comune accordo decidono che la provvigione per la mediazione svolta da ................. è a solo carico della parte acquirente o venditrice. Anche se superfluo poichè verrà inserito nell atto definitivo di trasferimento :ok:
 

topcasa

Membro Storico
A volte su giunge anche dopo a questo accordo ovvero prima si concorda la provvigione. ne dà ambo le parti. Poi per diversi motivi pur di non perdere almeno una prova. Si giunge a concludere solo prova. Ne proponente
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
porta trota... ti pareva che non avrei commesso una leggerezza.

quando ho cominciato i rapporti con l'agente che mi sta servendo (servendo... aahahahaha!) verbalmente mi ha detto subito che la mediazione era salvo spese per l'acquirente.
a questo punto se le cose dovessero, come spero ma dubito, andare a buon fine, dovrei farmi rilasciare qualcosa?
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
porta trota... ti pareva che non avrei commesso una leggerezza.

quando ho cominciato i rapporti con l'agente che mi sta servendo (servendo... aahahahaha!) verbalmente mi ha detto subito che la mediazione era salvo spese per l'acquirente.
a questo punto se le cose dovessero, come spero ma dubito, andare a buon fine, dovrei farmi rilasciare qualcosa?
La sua rinuncia alla provvigioni scritta forse?:) Anche se meglio sarebbe opportuno concordare prima tutto per iscritto al fine di evitare incomprensioni dopo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto