M

malinga

Ospite
Hi.
Se permetti vado a riposare domani giornata intensa. Per il resto i suggerimenti li hai avuti poi ti occupi pure di servizi cosa vuoi di più. Fatti questa esperienza e magari scoprirai che forse vale la pena diventare agente immobiliare ufficiale senza troppi giri. Mi rendo conto delle possibilità che abbiamo quotidianamente di fare molte altre cose che vediamo dall'esterno. Ma quando si è assorbiti dal proprio lavoro difficilmente si trova spazio per fare altro. Poi ad ognuno le proprie scelte.
Notte.
Hai di nuovo sbagliato tutto, forse domani a mente fresca ci penserai che io non voglio fare l'agente, non voglio vendere case , ho anche parenti laureati architetti che potrebbero evitarmi questo grattacapo ma non mi interessa
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non fa parte del mio tariffario ma sicuramente quello di un inquinante agente immobiliare,
Entra nello specifico con nomi diversamente chiedi uno priz con patatine. Qui non siamo però al bar e non si parla a vanvera e non si spara nel gruppo. Leggo che non sei un ragazzino quindi mi aspetto serietà.
 
M

malinga

Ospite
Entra nello specifico con nomi diversamente chiedi uno priz con patatine. Qui non siamo però al bar e non si parla a vanvera e non si spara nel gruppo. Leggo che non sei un ragazzino quindi mi aspetto serietà.
Hai scritto tu 200 euro 5 visite mica io, tu dove l'hai preso l'esempio? me lo devi dire tu
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si adesso su un sito internet interviene il messo comunale, ma mi faccia il piacere mi faccia!
Ovvio che parlavo di cartelli che devono ottemperare ai regolamenti.
Ma tu lo sai che si pagano pure gli oneri? E che il cartello che supera il metro per posizionarlo ha bisogno di permessi? Che ci vuole pure il progetto e la scheda tecnica del materiale? Oltre che la struttura?
 
M

malinga

Ospite
Ovvio che parlavo di cartelli che devono ottemperare ai regolamenti.
Ma tu lo sai che si pagano pure gli oneri? E che il cartello che supera il metro per posizionarlo ha bisogno di permessi? Che ci vuole pure il progetto e la scheda tecnica del materiale? Oltre che la struttura?
Se me li fa una ditta di pubblicità sono dettagli che non mi interessano, sapranno loro come devono essere, io pago la loro fattura e basta :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto