1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Enjoy

Enjoy Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Devo vendere il mio appartamento per poter monetizzare e comprarne un altro (che ho già trovato...).
    Mi chiedo quale sia il metodo più veloce per vendere.
    Dare il mandato esclusivo ad una sola agenzia immobiliare oppure affidare il mio alloggio a più agenzie in modo che sia più pubblicizzato sul mercato?
    Cosa mi consigliate?
    Grazie:)

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Questa domanda abbraccia varie scuole di pensiero ... personalmente penso che affidare ad un Agenti Immobiliari serio la gestione della vendita per un periodo congruo , concordando con lui il prezzo giusto ( fondamentale ) per il mercato locale eviterà di creare disguidi, anche perchè l'Agenti Immobiliari intelligente e professionale saprà capire quando è il momento di collaborare con altre agenzie al fine di vendere l'immobile. Ma è un pensiero personale... Fabrizio

A Artan, Limpida e stefaniave piace questo elemento.
  3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io mi associo, anche perchè - da molteplici esperienze personali - in un mercato così povero di richieste, i pochi clienti che possono essere interessati sono sempre gli stessi.... e si irritano un bel pò quando trovano lo stesso immobile pubblicizzato da varie agenzie in varie salse e a vario prezzo...

Silvana

A Fabrizio C, Limpida e stefaniave piace questo elemento.
  4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Cartello Vendesi :affermazione:
    Prezzo concorrenziale magari un pochino sotto le offerte della zona, risparmi anche l'agenzia e Vendita sicura e veloce, se abiti in città :ok:
    Se abiti in periferia, dove nessuno vedrà mai il tuo cartello, affidati a internet, sempre privatamente con belle foto e okki o al prezzo :ok:

Poi ci siamo Noi, esperti dell'intermediazione, tutti seri e preparati c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Incarico in esclusiva, vendita garantita:domanda: Booo:affermazione: Maaa:affermazione:
    Incarico a più agenzie, vendita certa:domanda: Booo:affermazione: Maaa:affermazione:

Auguri per Vendita, a, dimenticavo un consiglio importantissimo : prima vendi e poi compri :ok:

5. Enjoy

Enjoy Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Grazie a tutti per i consigli!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina