PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
No stanno cercando degli espedienti. Quella vendita ha avuto un percorso diverso. Vediamo se scrivono le motivazioni del ritiro della proposta. E credo che l'agenzia ci sta mettendo del suo.

...secondo me è molto più semplice..
Sono dei giargiana non dei furbetti.
Avranno preso una proposta con piu del 80 x cento di mutuo..
Il perito fatta la perizia ha visto la casa ad un prezzo piu basso e tac l'hanno presa dove lo prendono le oche...
Per quello che la convivente ha chiamato... La casa era si "venduta" subordinata mutuo... ih ih :^^:
A tutti i colleghi: Banche e periti guardano su internet a quanto sono proposti gli immobili...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma non era stata accettata dai massimo. Ci hanno semplicemente ripensato. Il proprietario ha atteso per l'accettazione perché in ferie. Ed ora con chi se la deve prendere? Solo con se stesso. Non deve temere nulla il nostro amico si difenderà ma non sta in piedi.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma non era stata accettata dai massimo. Ci hanno semplicemente ripensato. Il proprietario ha atteso per l'accettazione perché in ferie. Ed ora con chi se la deve prendere? Solo con se stesso. Non deve temere nulla il nostro amico si difenderà ma non sta in piedi.

Pacifico che non debba temere nulla.
Io escludo espedienti dell'agenzia.
Per me è saltata la vendita per i motivi che ti ho anticipato sopra.[DOUBLEPOST=1406414335,1406414277][/DOUBLEPOST]
Pacifico che non debba temere nulla.
Io escludo espedienti dell'agenzia.
Per me è saltata la vendita per i motivi che ti ho anticipato sopra.
Hai visto l'avatar nuovo di Ing..? era piu giovanile prima...
Scusami Ing.. Scherzavo........
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Pacifico che non debba temere nulla.
Io escludo espedienti dell'agenzia.
Per me è saltata la vendita per i motivi che ti ho anticipato sopra.[DOUBLEPOST=1406414335,1406414277][/DOUBLEPOST]
Hai visto l'avatar nuovo di Ing..? era piu giovanile prima...
Scuami Ing.. Scherzavo........

L'ha ricambiato ancora.. Stò lazzarone....
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Pare di si visto il risultato .....
..se graffi.. di sicuro è assente.. se no ti avrebbe replicato in due secondi...
Vediamo quando legge che dice...
Secondo me s'è pentito.. ed ha rimesso sù la vecchia foto pensando di cambiarla con un'altra "estiva" reduce dal mare....

però Che zabette che siamo...
 

Forato72

Nuovo Iscritto
Professionista
Comunque stiano le cose non è possibile addebitare nessuna responsabilità a te per il ritiro del proponente. Tu parli di una citazione; sicuramente si tratta di una lettera di un avvocato ( più azzecca garbugli che avvocato ) al quale puoi rispondere tranquillamente di andare in vacanza ( il posto preciso glielo indichi tu ).
In 15 anni mai una causa per lavoro, si ok un paio di pratiche di recupero mediazione concluse in accordi a saldo e a stralcio.
Ma uno che diffidasse un agente per errato prezzo esposto.. Bah! Ripeto staremo a vedere.[DOUBLEPOST=1406440895,1406440689][/DOUBLEPOST]
Le motivazioni non sono quelle ci metto la mano sul fuoco ma altre.
Quali secondo te, io le ho lette come un tentativo di incastrare un acquirente eh sapeva che a li a poco si sarebbe ritirato, solo che questi ha fatto in tempo a ritirarsi.
Così oltre a perdere l'affare che sapeva di perderlo ha perso i soldi in deposito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto