Forato72

Nuovo Iscritto
Professionista
ripeto. La proposta non e' stata formats per accettazione perche il proprietario era via. Solo quando e' rientrato e randosi in agenzia per firmarla, a detta sua, ha scoperto che il proponents si e' nel frattempo ritirato.
 

studiopci

Membro Storico
Comunque stiano le cose non è possibile addebitare nessuna responsabilità a te per il ritiro del proponente. Tu parli di una citazione; sicuramente si tratta di una lettera di un avvocato ( più azzecca garbugli che avvocato ) al quale puoi rispondere tranquillamente di andare in vacanza ( il posto preciso glielo indichi tu ).
 

Forato72

Nuovo Iscritto
Professionista
Comunque stiano le cose non è possibile addebitare nessuna responsabilità a te per il ritiro del proponente. Tu parli di una citazione; sicuramente si tratta di una lettera di un avvocato ( più azzecca garbugli che avvocato ) al quale puoi rispondere tranquillamente di andare in vacanza ( il posto preciso glielo indichi tu ).
Non sono stupidi, credo che si appelleranno al prezzo esposto non conforme alla trattativa, poi da vedere in corso di dibattimento.
Comunque ho provveduto a girare tutto al legale, ma da Lunedì, mandato in esclusiva o no, ogni singolo proprietario mi firma una carta dove sarà specificato il prezzo della casa concordato da esporre. E ad ogni ribasso prezzo concordato parte email pec.
Se esco fuori da sta truffa, giuro che il prossimo proprietario ******o gli porto già la casa.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quidi tu trattavi l'immobile a prezzo giusto. Loro avevano una trattatira a prezzo diverso più alto e l'acquirente guarda in pubblicità e chiede vede un prezzo più basso della trattativa e rinuncia giusto?

::comunque ben gli stà a stò Marameo del proprietario/venditore.
Pensava che dando l'immobile a più agenzie avrebbe avuto maggiori possibilità di vendita e invece...

Tààc.... La vendita è scivolata..... .:risata::risata::risata::risata:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No stanno cercando degli espedienti. Quella vendita ha avuto un percorso diverso. Vediamo se scrivono le motivazioni del ritiro della proposta. E credo che l'agenzia ci sta mettendo del suo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto