noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Siete veramente grandi.
E' un piacere leggervi.
Resto ammirato della vostra freschezza e della vostra semplicita' di espressione e soprattutto della vostra forza di volonta' peer costruire qualcosa di importante per tutta la comunita'.
Grazie
cordialmente
Noel
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Purtroppo non ho potuto muovermi, mi sarebbe piaciuto molto esserci, sarà x la prossima..
Nessun problema, sarebbe stato veramente mio piacere conoscere te ed altri con cui mi sono confrontato qui...
mi avete e mi date molto insegnamento...sicuramente una prossima volta ci sarà occasione...



dai vostri racconti è ben evidente che è stata una bella esperienza che immagino vi sia rimasta la voglia di rifare....

A dire il vero per me era la prima volta in assoluto, sono andato e siccome non sono del vostro settore, mi aspettavo di trovare un pò di scetticismo nei confronti dei non addetti ai lavori...ma a dirla tutta ho trovato delle persone magnifiche con una cordialità :ok: che difficilmente riesci a toccare con mano nella quotidianità...(non è in alcun modo una sciolinata..:D..)...sicuramente si, mi rimarrà impressa e porto dentro quest'esperienza con vero piacere...e per una prossima, beh mi augro di trovare vivamente persone che ho avuto, che ho e sicuramente avrò modo di confrontarmi, perchè solo in questo modo si può crescere...:fiore::fiore:

Resto ammirato della vostra freschezza e della vostra semplicita' di espressione e soprattutto della vostra forza di volonta' peer costruire qualcosa di importante per tutta la comunita'.
A mio parere tutti i componenti che interagiscono nel sito sono dei grandi...lo fanno senza pretese e senza pavoneggiamenti inutili...
Bravi tutti...(noi) :stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo con te pienamente Architetto, non voleva essere riduttivo il mio commento anzi era un elogio in piu' per Voi partecipanti.
Cordialmente
Noel
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Alessandro spero di continuare a scrivere per voi e soprattutto con voi, siamo piccole luci che in questo grande buio possono illuminare apparendo come piccoli soli.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto