1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Prima edizione di Immobilio- Camp.

Attendiamo impazienti
    un ragguaglio, un resoconto, una cronistoria, da chi è intervenuto.
    Soddisfatti?
    Vi è piaciuto?
    E’ stata una manifestazione interessante?
    Potrà essere utile per la vostra professione, in futuro?
    Avete raggiunto accordi importanti?
    Intese, collaborazioni?

2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Grandissimoooooo incontro con gente che ci crede................ ho detto tutto.

3. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Sono davvero contenta di esserci stata , ne è valsa la pena perchè le persone che ho incontrato mi hanno lasciato il desiderio di incontrarli ancora per passare dell'altro tempo insieme , a ridere, parlare, progettare e costruire :innamorato::fiore:

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

puff puff tornato ora! :) Che dire? Fantastico, ne farei uno alla settimana. Persone fantastiche dalla prima all'ultima. E' stata una Bologna 2 forse più ricca di novità e contenuti. Certo la partecipazione sarebbe potuta essere più ampia, ma sono uscite una serie di riflessione, buone intenzioni, chiarimenti, istruzioni, cose da fare, da progettare e da realizzare.

Gli agenti immobiliari che si incontrano in occasioni come queste non sono quelli dei convegni spenti e grigi. Un sacco di sorrisi di sguardi interessati... "accesi". Davvero fantastico.

Ci sono un mucchio di novità di cui vi devo relazionare ma non è facile visto il numero. Quindi seguite il blog di immobilio! immobilio.it - Messaggi Blog Recenti - Blog i prossimi giorni!

Voglio ringraziare tutti, davvero tutti. Lo Staff per primo che si è dato davvero da fare sotto tutti i punti di vista! Grazie Ragazzi :innamorato:

5. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
  6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Un commento al volo, poi gli approfondimenti...

Semplicemente FANTASTICO !

Non pensavo che incontrarsi tramite un forum potesse dare la sensazione di conoscersi da sempre, una volta svelatici con le nostre facce e le nostre personalità ....:innamorato::innamorato::innamorato::innamorato:

Per fortuna, c'è ancora della voglia di fare e soprattutto di crederci...

Silvana

P.S. Graf, ti aspettavamo tutti....:basito: Perchè non sei venuto ??????:confuso:

7. il Custode

Dimenticavo.

Voglio ringraziare pubblicamente il nostro Umbertone e l'uomo dei puntini, Antonello (che di persona sfoggia tutto se stesso e di più), per aver sostenuto economicamente con due cospicue donazioni le quali hanno coperto le spese dell'evento.
    Una manifestazione "fisica", al di la delle chiacchiere che mi ha davvero commosso e convinto una volta di più che questa aggregazione di professionisti chiamata immobilio.it possa fare davvero molto per chi come noi lavora intorno al settore immobiliare.

Quindi grazie Umberto, grazie Antonello. Di cuore :amore:

8. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :confuso::confuso:

Ora però vorrei un resoconto dettagliato dell'evento !!! :D:D

9. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    I progetti innovativi e realmente utili a noi che facciamo questa professione, sono lì, da cogliere, da usare, e da promuovere.

La partecipazione doveva essere oceanica, si vede che i tempi non sono ancora completamente maturi, ma non demordiamo e tiriamo dritto.

E' sempre un piacere incontrare i colleghi, che oramai sono amici, da Bologna i superstiti erano 4 (sbaglio?) ma nuovi amici si sono aggiunti, e so per certo che l'interesse c'è, ma smuoversi dalla routine e dalle abitudini consolidate è difficile ( e io sono il primo)

Comunque l'ottimismo non manca, la strada è lunga, e sta a noi accorciarne i tempi

10. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
    :amore::amore::amore: :stretta_di_mano::stretta_di_mano:

;)

11. il Custode

Ripensandoci non proprio esimermi dal ringraziare quel genio di Edoardo Panella, socio di Parallela (www.parallela.it) che ha fatto un lavoro tremendo e di altissimo livello comunicativo sui siti di CaseSenzaSorprese.it e Reboo.it facendo un enorme investimento di tempo e di soldi sulla nostra community.
    Ma Edoardo non è solo un artista, un web marketer di successo e un Web Designer tra i migliori in Italia. Ha come dire... un forte lato comico e chi è stato al Camp e a cena sa a cosa mi riferisco :p

Per voi che al Camp non c'eravate voglio comunque rendervi partecipi di un aneddoto di stasera.

Oggi chiedo ad Edoardo l'ennesimo favore. Lui è un vero genio a disegnare e quindi gli domando: "Edo, mi fai quando hai un minuto un paio di banner per CaseSenzaSorprese da includere nelle newsletter?"
    Lui: "Uff ma mi vuoi rovinare? Perche ti dico sempre di si? Si. Te li faccio..."
    io: "Grazie Edo sei un amico!"
    Lui: "Amico un par di ****"

Risultato, in mezzo a quelli "veri e belli" che vedrete nella newsletter domani mattina, ho trovato anche questi, ovviamente come presa per il ****

banner5.jpg

banner6.jpg

Grazie Edo, grazie Roberto. Avete fatto un lavoro fantastico e tutta la community è in forte debito con Parallela. Spero che il vosto lavoro sia ripagato presto e molto :applauso:

12. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' vero !:^^:

Edoardo ha un umorismo di tipo inglese, anche molto sottile, ed è divertente, oltre che "mostruoso" sul web....:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Silvana

13. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Oh OH OH, vedo un viso noto a pochi ...........:risata::risata::risata:

14. il Custode

Io più che viso lo chiamerei muso disintegrato dalla stanchezza :risata:

15. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
  16. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
    :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ho salvato il banner con il custode e me lo metto sulla carta da lettere. LO GIURO!! :D

;)

17. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Hai ragione è troppo forte :risata::risata::risata: poi spediscimi una lettera :^^::^^::^^:

18. il Custode

19. Campi Valentina

Campi Valentina Membro Junior

Agente Immobiliare
    ciao Ale, ma ci sei andato anche tu? Io se riuscirò (bimba permettendo) andrò alla prossima!

20. EdoardoP

EdoardoP Membro Attivo

Privato Cittadino
    Omaggio a Maurizio e vendetta al custode che mi ha tirato il pacco :sorrisone: ;)

con questo chiudiamo l'OT :risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina