Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Ehi Vale,:D ma certo che c'ero... ma non ti vedo più in giro... se passi a trovarmi ti racconto tutto
Scusate l'OT, ma noi Gallaratesi quando ci incontriamo facciamo festa :risata::risata:
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
:risata::risata::risata::risata::risata: Divertente, ma caro Custode non eri proprio così...più che altro continuavi a dare segni di dormire... :risata::risata::risata:

Ragazzi ma quanti eravate? nessuno l'ha scritto......
Eravamo un pò...di persone...pensa che avrei voluto conoscerti di persona...(sono messo male... cercassi donne...:risata::risata::risata:) ho cercato di alcuni di voi che ricordavo a memoria e di cui ho avuto, ho e spero avrò ancora dei confronti... per continuare a crescere culturalmente e professionalmente...:D:D:D
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata::risata::risata::risata::risata: Divertente, ma caro Custode non eri proprio così...più che altro continuavi a dare segni di dormire... :risata::risata::risata:


Eravamo un pò...di persone...pensa che avrei voluto conoscerti di persona...(sono messo male... cercassi donne...:risata::risata::risata:) ho cercato di alcuni di voi che ricordavo a memoria e di cui ho avuto, ho e spero avrò ancora dei confronti... per continuare a crescere culturalmente e professionalmente...:D:D:D

Purtroppo non ho potuto muovermi, mi sarebbe piaciuto molto esserci, sarà x la prossima.... ;)
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
bene, dai vostri racconti è ben evidente che è stata una bella esperienza che immagino vi sia rimasta la voglia di rifare....
e visto che l'entusiasmo è contagioso, mi auguro che al prossimo raduno possa partecipare pure io
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto