agente<cimitile

Membro Attivo
Agente Immobiliare
da come leggo quindi il sistema replat funziona in base alle zone... mmmm :?
a me lo hanno proposto ad una convetion a roma, ma sinceramente sono un po restio, gia le spese sono alte visto ke faccio parte di un franchaising e mettere anche questa mi sembra assurdo....
 

Maria Spina

Nuovo Iscritto
la collaborazione oggi è l'unica arma vincente per concludere al meglio il business. Se vuoi maggiori notizie sugli MLS contattami, sarò ben lieta di esserti utile.
 

annaitalia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao, sono aderente Replat, da qualche settimana, mi sembra molto interessante e ho già scambiato qualche appuntamento con i colleghi, il sistema potrebbe funzionare, avendo lo spirito di collaborazione, l'unione fa la forza!! E poi se siete associati FIAIP esiste una convenzione a livello nazionale. Vale la pena tentare ...soprattutto in tempi di cirisi!! ciao
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho dato un'occhiata al sito, ma non ho trovato da scaricare un cavolo.
Torno a chiederti... visto che sei aderente: Ci puoi spiegare quali sono i costi di adesione e il metodo utilizzato per condividere immobili? :)

Grazie

g
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Trovato :) Purtroppo non si capisce "come funziona" ma sono esposti i costi.
Di per se non mi sembrano alti... Solo che non mi va di condividere tutto il mio listino con chiunque sia iscritto a Replat. Mi piacerebbe poter condividere alcuni pezzi con alcuni colleghi, e altri pezzi con altri colleghi a seconda della zona ecc. ecc.

Non credi che diventi un ricettacolo dei pezzi che non si vendono "naturalmente"?

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto