lucman81

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi piacerebbe iscrivermi ad uno di questi corsi ma prima vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già frequentati e vorrebbe darmi un parere... Grazie a tutti!!
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
li conosco ma non li ho frequentati. Ci andavano un paio di colleghi e da quel che mi han riportato (particolarmente entusiasti) e da ciò che ho letto mi rendo conto che il grosso del corso è legato ad avere risposte pronte (prefabbricate) di modo da portare la conversazione in una trattativa d imbuto.
La parte relativa alle telefonate mi ha fatto un po' sorridere perchè per quanto possa sembrare molto funzionale al neofita, non è costruita ad hoc per uno scopo preciso.
In generale, se non ci sei mai andato, vale la pena farci un salto: ti da una buona infarinatura di quelle attività utili all'AI moderno.
 

lucman81

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie! Ti dirò, in linea di massima i commenti che leggo sono sempre buoni... poi, nn si sa mai chi li ha scritti veramente... ma credo di andarci che a "naso" mi sembrano importanti...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se cerchi nell'archivio di Immobilio troverai una discussione molto più lunga e articolata in proposito:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto