1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Chi si nasconde dietro la faccia falsamente bonaria del Presidente del Consiglio Mario Monti?
    Chi si cela dietro il volto pallido di chi alza minaccioso l’affilata scimitarra turcomanna dell’IMU vampira, dietro il viso esangue di chi ha imposto la spietata Sharia della previdenza a beneficio solo dei matusalemme, dietro il profilo quasi flaccido di chi vuole convertire tutti i recalcitranti italiani alla Jidah giusta e misericordiosa del Politburo della Commissione Europea?
    Chi é Mario Monti?
    Qual'è dunque la sua misteriosa e fuggevole identità?
    Tutti i cittadini italiani se lo stanno spasmodicamente domandando.

    Avanziamo un'ipotesi....
    Egli é, in realtà, BIN LODEN oppure IVA IL TERRIBILE?



    ( Chiunque sia....'tacci sua!)
     
    A La Capanna piace questo elemento.
  2. massimoca

    massimoca Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    a me sa tanto di brubru...... ha fatto più lui marce indietro che il buon ( per modo di dire) Prodi a suo tempo..... ma non sarà una malattia dei professori?
    Se un governo è tecnico lo sia fino in fondo.Massimo:fiore:
     
  3. Wile

    Wile Membro Attivo

    Privato Cittadino
    International Advisor di Goldman-Sachs, quelli che tramite il fondo Sigma-X ha sferrato l'attacco mortale al debito sovrano italiano. Voce e braccio del mondo (e quando dico mondo dico proprio Mondo) speculatore.
    L'Italia e' quindi stata "acquisita" e il CdA vede come A.D. un membro attivo di G-S, come per altri Paesi in Europa.

    Ora stanno mirando all'intera comunita' Europea, fiaccando la Francia e puntando i missili (speculativi) sulla Germania, tentando di incastrare la BCE.

    Quindi, Monti e' semplicemente il "curatore fallimentare" dell'Italia, piazzatoci dal Tribunale della Santa Inquisizione Speculativa anglo-americana, che sta attaccando gli altri Paesi per nascondere le proprie nefandezze interne.

    Nessuna sorpresa che Supermario difenda i propri interessi (banche) e massacri il parco buoi, detentori del poco "succo" rimasto e per fare cio' meglio non toccare potentati che possono mettersi di traverso (deputati, magistrati, partitocrati, oligarchi, faccendieri, fancaXXisti, raccomadati, arricchiti e delinquenti di ogni risma) ed ostacolare il gioco...

    Per chi ce l'aveva col Berlùsca e si e' trovato dalla padella nella brace... Grazie, Napolitano... e grazie anche di averci ricordato che "anche i meno abbienti devono fare sacrifici in questo momento"...in cui chi ha i soldi veri scippati dall'economia reale e ai contribuenti non li vuole cacciare. L'ultima presa per il seXere doveva venire proprio dalla massima autorita' dello Stato.

    E' la fine.
    Dopo aver pranzato, mangiato, bevuto a strafogo e preso caffe', ammazzacaffe' e citrosodina, a noi resta solo una cosa:

    PAGARE IL CONTO.
     
    A marcucciana, pinacio, Limpida e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
  5. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    E se fosse MARIOSFERATU? :domanda:
     
  6. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Bravo Wile. Su Monti hai detto bene ed anche sulla santa alleanza anglo/americana. In particolare gli stati uniti d'america (volutamente in minuscolo) stanno attaccando due obiettivi per loro molto pericolosi. L'Euro che potrebbe sostituire il dollaro nelle transazioni internazionali e la comunità europea. Quest'ultima deve essere indebolita forzando i punti di divergenza tra i vari stati. Purtroppo il non aver realizzato una vera federazione di stati con un potere politico, fiscale e militare unico fa si che si riesca a compromettere una potenziale forza geopolitica indipendente dagli u.s. e dalla Cina e Russia. Così facendo gli americani potranno continuare a stampare dollari senza avere alcun corrispondente valore materiale ed indebitarsi a spese del resto del mondo che non può opporsi alla loro forza militare e di controllo economico (vedi società di rating che possono determinare l'aumento o diminuzione di un indebitamento statale variando gli indici di affidabilità).
     
  7. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Che sono tutte statunitensi, guardacaso....:fico:


    Non so chi si nasconde dietro Mario Monti ma quella persona, fin dall'inizio, non mi é mai piaciuta.
    C'è qualcosa che non mi convince nel nuovo Governo ma non riesco a metterlo in chiaro....
    Lo stesso fatto che tutti i media erano stolidamente entusiasti di 'sto Professore mi ha messo sul chi va là
    Mi sembra un Governo eterodiretto, quello di Monti.
    Ma non riesco a capire da chi...:domanda:

    Una cosa di di "un altro mondo".
     
  8. Wile

    Wile Membro Attivo

    Privato Cittadino
    L'abbiamo gia' detto. Goldman-Sachs e in misura minore tutte le banche finanziarie statunitense e qualcuna della City. Quello che "non e' chiaro" e' invece chiarissimo. Ha nome, cognome e sede sociale. Un covo di cocainomani malati di potere e di onnipotenza (non per niente il CEO in una intervista disse "Faccio il lavoro di Dio") il cui unico scopo e' di accumulare TUTTO il potere nelle proprie mani. Per farci cosa,una volta ottenuto, nessuno lo sa. Forse scambiarsi un dollaro di scommessa (cit.).

    E' chiaro anche perche' non e' stata distrutta la Spagna, ma direttamente attaccata l'Italia. La Grecia, l'avvertimento minaccioso, ma pesce troppo piccolo per smuovere cruccofrancolandia. La Spagna, no, altro "pesce piccolo", nonostante fosse bello grosso. L'Italia, invece, si', Paese fondatore, la terza economia europea, pesce grosso ma ancora "attaccabile", che si trascina dietro nella rete gli altri "pescioloni" e costringe l'Europa a difendersi alle bordate finanziarie e disinformative (agenzie di rating, media economici, tutte guardacaso anglofone).

    Sull'"eteroditretto"... piu' omogeneo di quello... bocconiani, banchieri, compagni di merende... con il chiaro piano di governo di salvare le banche e le istituzioni finanziarie (quelle che hanno causato la crisi, in poche parole) a costo di prosciugare tutti i risparmi e il capitale economico (non finanziario, i soldi veri...) italiano.

    I "resistenti" sono avvertiti. Basta poco per mettere un CdA goldmaniano anche nei vostri Stati.
     
    A Graf piace questo elemento.
  9. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Il Prof. Mario Monti é un muro!:disappunto::disappunto:e dietro a lui si nascondono i politici che si fregano le mani perché sarà la gente a buttare giù quel muro mentre "loro" staranno sempre in piedi!
     
    A Graf piace questo elemento.
  10. Wile

    Wile Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Piu' che un muro un paravento e dietro il paravento i parac... beh, ci siamo capiti...!!!:ok::sorrisone::sorrisone:
     
    A Limpida piace questo elemento.
  11. pensoperme

    pensoperme Membro Storico

    Privato Cittadino
    Monti tra l'altro ha sempre approvato l'operato del governo berlusconi, tranne la manovra che secondo lui andava fatta prima, mentre il berlusca temporeggiava. Infatti l'ha fatta pari pari, rinforzata del doppio. :D
     
  12. GladiusAgenteEst

    GladiusAgenteEst Membro Junior

    Privato Cittadino
    So bene chi è, e di cosa fa parte, della più schifosa e unica lobby economica mai esistita. Hanno parlato male della Germania per molti anni, dopo i misfatti compiuti durante la II W.W., e su questo gli do ragione, ma il tutto è iniziato per opporsi a un gioco simile. Fatto dalla stessa lobby. Generosamente appoggiata dagli stati vicini che avevano invaso la Germania depredandola d tutto. E vi dirò, l' euro è stato fatto volutamente in modo tale da dover cadere. Quale economista serve per capire che per esempio, stati come il Portogallo o la Spagna non posso viaggiare a livello della Germania o della Francia??? O perchè no anche di quello che era l' Italia, prima che finisse all' asta in mano a questi balordi che ci hanno conquistato. Confido in moltissima posta esplosiva, non solo a Fidi- I-TAGLIA.
     
  13. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Cara Limpida non sono daccordo con te sul fatto che dietro a Monti ci siano i politici. La politica è serva del potere economico. Noi poi di politici veri in parlamento ne possiamo contare tanti quante le dita di una mano. I capi partito poi sono anche peggio ma più in alto. Per questi vale quanto dice un proverbio "Un mulo tra tanti asini fa la figura di un cavallo" quindi quando va bene abbiamo qualche mulo e per il resto tanti asini ingordi, arroganti e falsi. Purtroppo coloro che detengono i titoli finanziari (che sono molti di più dei veri soldi) detengono il potere mondiale. Comprano e vendono senza spesso possedere. Si chiama acquistare al buio. Io vendo titoli che ancora non ho materialmente e determino la caduta di una società, un paese ecc... Soros negli anni 90 mise in ginocchio la Talilandia speculando sulla sua moneta e cotringendo il governo a dissanguare le casse pubbliche per acquistare e mantenere il valore della propria divisa. L'euro è nato per tutelare le economie forti di Germania e Francia e garantire un mercato europeo ai loro prodotti che non hanno concorrenza da parte degli altri stati europei. Comunque l'euro e l'europa unita sono un pericolo per la potenza impoverita degli stati uniti e quindi la speculazione divide, indebolisce, impoverisce e offre opportunità di acquisti scontati a multinazionali americane. In questi giorni forse si arriverà all'applicazione della Tobin Tax ma l'inghilterra è contraria perchè le maggiori transazioni avvengono nella borsa di Londra e questa tassa drena molte risorse. Per Londra i proventi da transazioni finanziarie sono come il petrolio per gli arabi. Sarebbe stato giusto averla adottata molti anni fa destinandola a fini sociali ma meglio tardi che mai. Una tassa di questo tipo ha un merito, oltre a quello di fara pagare chi specula, ed è quello di rallentare il numero di operazioni. Scusate la lunghezza ma sono temi che mi fanno scaldare.
     
  14. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Sono d'accordo con te, ma io ho detto che dietro a Monti i politici si nascondono,:shock:, non ho detto che dietro a Monti ci sono i politici.;)
     
  15. pensoperme

    pensoperme Membro Storico

    Privato Cittadino
    Secondo me Limpida voleva die che i politici italiani, privi di qualsiasi capacità governativa seria e di scrupoli, nascondono la loro mancanza di responsabilità dietro a monti, lasciando a lui il compito di fare le peggiori nefandezze, per poi ripresentassi agli italiani sull'onda del malcontento generato proponendosi come alternativa. Questi mentecatti (con pochissime eccezioni) effettivamente non sono esempi fulgidi da prendere ad esempio,nonostante il loro equilibrio sembra decretato da menti eminenti infatti, sono semplici delinquenti parassiti di un popolo oramai addomesticato e pecorone (che infatti è bravo solo a belare), che ha come unica possibile salvezza una improbabile rivoluzione. Naturalmente, se non fossi fuori dall'Italia, sarei pure io tra i "belatori" (da Delatori) :D
     
    A Limpida piace questo elemento.
  16. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Scusa Limpida ma effettivamente ho travisato il senso del tuo intervento. L'importante è che conveniano entrambi e non solo noi due sul pessimo livello della nostra classe politica, la quale neppur volendo potrebbe opporsi ai poteri economici.
     
    A pensoperme e Limpida piace questo messaggio.
  17. GladiusAgenteEst

    GladiusAgenteEst Membro Junior

    Privato Cittadino
    Sulla presunta incapacità dei politici italiani concordo in massima parte, il problema è che la gente o non vede o non vuole vedere quello che è accaduto. Hanno fatto le prove generali in Grecia, uno stato è fallito e hanno privatizzato tutto, mettendo a capo di quest' ultimo un loro uomo. Ora hanno alzato il tiro, hanno preso uno stato fondatore come l'Italia. Perchè restiamo a guardare? E' un colpo di stato, che fa comunque gli interessi di pochi a scapito della nazione. E Monti, A sicuramente fa parte della loro disgraziata comitiva, dato il cognome...e membro diretto o no della comitiva è comunque uno che sta immischiato ed è stato campato dalla Goldman. Per me, a costo della terza guerra mondiale dovremmo smetterla di pagare il debito pubblico, che non ci appartiene. Come ha fatto l' Islanda e su questo, non una parola è stata spesa da MEDIASET INVESTITUT TELESERPE O dagli schiavi di stato della RAI radio televisione in svendita d' occasione al governo e o a lobby economiche.
     
  18. jacopoge

    jacopoge Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Lo scopo finale è creare una Europa che superi le sovranità dei singoli stati, ma soprattutto una forte banca centrale con pieni poteri che sostituisca le singole banche centrali. Così per dirigere l'Europa basterà occupare una singola poltrona. FMI, World Bank, Federal Reserve e BCE ed il mondo è vostro.
     
    A Graf piace questo elemento.
  19. GladiusAgenteEst

    GladiusAgenteEst Membro Junior

    Privato Cittadino
    Ma io penso, che questo non è, e non può esser lo scopo finale. Lo scopo finale è sottrarre la liquidità a tutti. I banchieri non vogliono uno stato, vogliono i soldi, con quelli tutto si compra...se tutto è in vendita. Mi spiego? In più l' euro, se guardi bene le sue caratteristiche è stato creato fin dall' inizio per fallire. Stati ed economie troppo differenti ne fanno parte, per lo meno per camminare di pari passo. Quindi o si fa l' euro A e l' euro B dei "poveri", o comunque la moneta non dura per sempre. Ma dopo che ha fatto fallire, e mettere all' asta privatizzando tutti gli stati europei avrà raggiunto il suo scopo.
     
  20. jacopoge

    jacopoge Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Se controlli le banche centrali controlli il sistema monetario. se controlli il sistema monetario controlli tutto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina