Gotchi87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, da un anno e mezzo io e mio marito stiamo cercando di comprare la nostra prima casa, volevamo sapere quali sono i documenti che un'eventuale agenzia deve mostrarci prima di una proposta di acquisto per evitare di prendere fregature? Come possiamo tutelarci il più possibile? Purtroppo le case che abbiamo visto finora avevano sempre qualche problema di documentazione o altro, quindi volevamo capire quali sono i documenti da avere per stare proprio tranquilli. Grazie!
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Sinceramente, sono stanca di rispondere a queste domande alle persone sconosciute del web che non saranno mai i miei clienti pertanto ti saluto. Rivolgiti all'agente immobiliare dal vivo.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve a tutti, da un anno e mezzo io e mio marito stiamo cercando di comprare la nostra prima casa, volevamo sapere quali sono i documenti che un'eventuale agenzia deve mostrarci prima di una proposta di acquisto per evitare di prendere fregature? Come possiamo tutelarci il più possibile? Purtroppo le case che abbiamo visto finora avevano sempre qualche problema di documentazione o altro, quindi volevamo capire quali sono i documenti da avere per stare proprio tranquilli. Grazie!

Ogni immobile ha una sua 'storia', un elenco standard di documenti non ti sarebbe molto utile. Più che un elenco di documenti da richiedere ti serve essere seguito da un buon professionista.
In bocca al lupo
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sinceramente, sono stanca di rispondere a queste domande alle persone sconosciute del web che non saranno mai i miei clienti pertanto ti saluto. Rivolgiti all'agente immobiliare dal vivo.

il forum serve (anche) a questo. Ci sono tanti privati che scrivono e tantissimi che leggono, il 99% di quelli che chiedono/scrivono non saranno tuoi clienti ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto