lalu71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io me lo ricordo cosa pensavo e… non era molto edificante per la categoria!
Per fortuna nel corso degli anni ho conosciuto tanti Agenti Immobiliari veramente preparati ed in gamba.
E voi? Lo ricordate?
Armatevi di coraggio e fatecelo sapere, può senz’altro essere utile per migliorarsi!
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: Quando ancora non lo eravate cosa pensavate degli Agenti Immobiliari???

Io non li ho mai usati prima di diventarlo e non sapevo a cosa servissero
Ora che ne conosco tanti di molti ho una pessima opinione, di pochi una discreta, di pochissimi una grande stima. ;)
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Quando ancora non lo eravate cosa pensavate degli Agenti Immobiliari???

quando ho iniziato erano pochissimi,posso quasi dire che ignoravo la LORO esistenza,poi (mea culpa mea culpa) ho intrapreso questa arte e che dire.......bhe si qualcuno si può salvare,qualcun altro eliminare,certo ultimamente sono troppo prolificati ,una maggiore selezione non sarebbe male, ma..... sopportiamoci figlioli sopportiamoci.......... :occhi_al_cielo:
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: Quando ancora non lo eravate cosa pensavate degli Agenti Immobiliari???

bah, prima di iniziare (ero un ragazzino) pensavo che fossero una delle peggiori specie esistenti sulla terra... poi ho cominciato a lavorare mentre studiavo da un Ai vecchia scuola.
E li ho capito che era esattamente come pensavo :risata:

g
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Re: Quando ancora non lo eravate cosa pensavate degli Agenti Immobiliari???

Quando ero ragazzo ho venduto una casa di proprietà senza ricorrere agli AI ma in seguito ....
... ho capito che avevo fatto benissimo!! :risata:

Taita ;)
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quando non ero Agenti Immobiliari
non capivo niente di immobili, ero molto giovane e sono sempre ricorsa alle agenzie immobiliari.
Ho imparato diverse cose, alcune a mio scapito, però mi é servito per crearmi l'esperienza. Non ho mai vissuto le agenzie immobiliari in negativo, forse é da quando faccio l'agente immobiliare che scopro delle cose che non fanno certo onore alla categoria.
 

ma70

Nuovo Iscritto
dipende tutto dalle persone che incontri, bravi e onesti 1-2 su 100, lo studio necessario è pochissimo, diploma qualsiasi e 3 mesi di corso serale, quindi la categoria è molto disomogenea, le caratteristiche dipendono da cosa altro ha fatto prima l'AI
anche dal modo di fare personale, in quanto non è un lavoro tecnico dove devi rispettare quasi esclusivamente leggi, software, procedure ecc.
;)
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quando non facevo l'agente immobiliare ero studente alle superiori e quindi degli agenti immobiliari non mi interessava molto ora che faccio questo lavoro ti posso dire che la stragrande maggioranza li farei tranquillamente fuori o li manderei a zappettare per i campi con tutto rispetto per chi la terra la lavora duramente, per la mia piccola esperienza quelli seri si contano sulle dita di una mano.:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto