viga

Membro Junior
Allora, Vi aggiorno, abbiamo chiuso a 110 (cioè a 2mila euro in più) i venditori non si sono per niente scusati del loro atteggiamento..........bella storia vero, peccato (come qualcuno scriveva sopra è la realtà e a volte supera a fantasia)

Terribile pensare come le persone + sono ignoranti + si credono invece furbi!
.....a voi i commenti

Aggiunto dopo 1 :

è quello che ala fine ho fatto!!!

Aggiunto dopo 2 minuti :

1 - anch'io faccio fare le controproposte, che oltre tutto (quando sono ragionevoli) quasi sempre portano alla conclusione dell'affare.
2 - i notai, o meglio ancora, i collaboratori dei notai decidono per i clienti: mi è già capitato PIU' di una volta che errate informazioni hanno degenerato in affari saltati, affari poi conclusi con altri clienti.

Per quanto riguarda questa trattativa, se ancora la puoi prendere per i capelli, salirei in macchina e farei la spola tra le due parti. Ormai oltretutto mi sono anche dovuto abituare a correre da una parte all'altra della città per non far saltare le trattative viste le pretese della gente.

Verissimo, la malainformazione porta sempre a brutte conclusioni ogni cliente ha un amico o un conoscente nel campo che ne sà sempre più te....ma andate :disappunto:...

idem ..

NB
dopo aver concluso l'affare,
un fax al notaio con la corbelleria detta dalla sua segretaria non sarebbe male..

FATTO!!!! ah ah ah ah :ok::ok::ok::ok:
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Be COMPLIMENTI! l'importante è che è finita bene, topo tanto mal di pancia ! .... ma quante volte siamo costretti a mangiarne tanta...! e poi sentire discussioni l'agenzia non si merita l'intera provvigione! (non è infatti il tuo caso!) e chi se ne frega se non si sono scusati, la figuraccia a questo punto è solo la loro!:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto