I

immpittaro

Ospite
Ora basta, la consulta interassociativa è saltata..................ne prendiamo atto, ognuno sta' facendo la sua scelta..........e inoltre sono nella convinzione che risorse impagabili come Oris, in questo frangente, debbano essere considerati "colombe bianche" che dovono essere rinchiuse per x giorni, lasciando il passo per y giorni a gente come me..........poi DOPO, gente come Oris pensera' a ricostruire............ma dopo, non ora......""ora si spara a altezza testa, non per ferire " (ovviamente metaforicamente parlando, ovvio!)

OH Seroli questa me la traduci ????

Per il resto nel ns lavoro c'è poco nulla da inventare: si tratta di acquisizione e vendita......fai bene l'acquisizione fai probabilmente anche la vendita.....ma non ho memoria in questi anni di metodi migliori per spiazzare la concorrenza........finchè il mercato tiene......tutto il resto e noia......e sottolineo noia :p
 
I

immpittaro

Ospite
Scusa Impittaro, perchè pensi a spiazzare la concorrenza?


Perchè Antonello l'innovazione, la strategia del marketing, la struttura aziendaria, la strategia commerciale, i canali pubblicitari etc etc sono tutti metodi per distinguersi in qualsiasi settore ....compreso il ns ed è lo strumento per diventare migliori ed ottenere migliro risultati economici.......volgarmente si può anche dire : spiazzare la concorrenza.
;)
 
O

Oris

Ospite
Scusa Imp, malogicamente quello lo devi fare da solo, cosa vuoi che qui uno tiri fuori le sue strategie per far si ceh diventino di dominio pubblico? :D

Ci sono cose che possiamo fare insieme, come categoria, altre che (grazie a chi architetta il creato) sono risercvato all'azione di ognuno nel privato.
 
I

immpittaro

Ospite
Scusa Imp, malogicamente quello lo devi fare da solo, cosa vuoi che qui uno tiri fuori le sue strategie per far si ceh diventino di dominio pubblico?

Oris si parla in generale.....si dicevo che nel ns settore c'è poco da inventare ma chi inventerà veramente qualcosa allora avrà successo......ma solo in generale e rivolto a tutti i rami imprenditoriali....sai attualmente mi sto appassionando a mille cose....e l'innovazione intesa come idea è secondo me fondamentale...come il rivoluzionare vecchi concetti commerciali-imprenditoriali-produttivi
mi appassiono ma NON sono all'altezza :confuso::confuso:
poi per il resto le tue strategie le hai dette più volte in questo forum ......anzi le tiri fuori come una pistola :sorrisone:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Oris si parla in generale.....si dicevo che nel ns settore c'è poco da inventare ma chi inventerà veramente qualcosa allora avrà successo......ma solo in generale e rivolto a tutti i rami imprenditoriali....sai attualmente mi sto appassionando a mille cose....e l'innovazione intesa come idea è secondo me fondamentale...come il rivoluzionare vecchi concetti commerciali-imprenditoriali-produttivi
mi appassiono ma NON sono all'altezza :confuso::confuso:
poi per il resto le tue strategie le hai dette più volte in questo forum ......anzi le tiri fuori come una pistola :sorrisone:


............riscoprirli vecchi concetti??? ......lo sai noi "vecchi veneti" non buttiamo via mai nulla............:fico::fico::fico:
 
O

Oris

Ospite
Oris si parla in generale.....si dicevo che nel ns settore c'è poco da inventare ma chi inventerà veramente qualcosa allora avrà successo......ma solo in generale e rivolto a tutti i rami imprenditoriali....sai attualmente mi sto appassionando a mille cose....e l'innovazione intesa come idea è secondo me fondamentale...come il rivoluzionare vecchi concetti commerciali-imprenditoriali-produttivi
mi appassiono ma NON sono all'altezza :confuso::confuso:
poi per il resto le tue strategie le hai dette più volte in questo forum ......anzi le tiri fuori come una pistola :sorrisone:

Che c'entra, ma è provato che io non sono un imprenditore da prender ecome esempio. :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto