Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il presente sta' dimostrando che i grandi coltivatori sono alla canna del gas............chissa' che non sia il contrario, invece :D
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io so che una grande a antica agenzia di Torino stia chiudendo i battenti...
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Piu' son grossi e piu' rumore fanno quando picchiano in terra.........:D

Diffidate dei francisng, vi sfruttano e basta....titolari compresi..............se non sopravvivete a questa crisi cambiate lavoro, non perchè non siete bravi, ma semplicemente perchè non ci sono alternative..........men che mai i francising.................cambiare nella vita serve.

Ma so' che voi ce la farete...... ;)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
quando il mercato riprenderà sarà tutto o quasi in mano loro, si stanno organizzando, investendo, preparando a lasciare poche briciole a noi agenti immobiliari indipendenti.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
quando il mercato riprenderà sarà tutto o quasi in mano loro, si stanno organizzando, investendo, preparando a lasciare poche briciole a noi agenti immobiliari indipendenti.

Io invece vedo parecchi di loro chiudere, se questo è "organizzarsi"..........facciano pure :risata:

Aggiunto dopo 3 minuti :

Invece sono nella convinzione che ora stia a noi, diffamare i francising.............e con tutte le nostre forze...........NOI ne abbiamo la forza..................io ho gia' iniziato e non ho nessuna intenzione di perdonare nessuno:

"Ho da vendere una casa a Bologna, trattate la zona (io sono di Firenze)
No guardi, per me è lontano, si rivolga ad una agenzia del posto, basta che non sia un francising.
Perchè?
Perche' in caso di problemi si trovera' davanti solo un muro di gomma fatto di avvocati e poi, tra tutti di loro, sono quasi tutti ragazzini abusivi, faccia lei


;)
 

LORENZO TOMMY

Membro Junior
Agente Immobiliare
Io invece vedo parecchi di loro chiudere, se questo è "organizzarsi"..........facciano pure :risata:

Aggiunto dopo 3 minuti :

Invece sono nella convinzione che ora stia a noi, diffamare i francising.............e con tutte le nostre forze...........NOI ne abbiamo la forza..................io ho gia' iniziato e non ho nessuna intenzione di perdonare nessuno:

"Ho da vendere una casa a Bologna, trattate la zona (io sono di Firenze)
No guardi, per me è lontano, si rivolga ad una agenzia del posto, basta che non sia un francising.
Perchè?
Perche' in caso di problemi si trovera' davanti solo un muro di gomma fatto di avvocati e poi, tra tutti di loro, sono quasi tutti ragazzini abusivi, faccia lei


;)

Rilevo, dai commenti sul campo, che la maggior parte della gente non li sopporta (i franchising). Troppo aggressivi (te credo!!!!), troppo improvvisati, troppo insistenti ecc...
Credo fermamente che nelle piccole e medie realtà il marchio conti relativamente, per fortuna!
Quanto agli scenari futuri, è ovvio che ci si debba organizzare, preparare, aggiornarsi ed, al limite consorziarsi (collaborare sempre), salvando il proprio dna e non buttando il cervello all'ammasso. La globalizzazione, per quel che mi riguarda e finchè potrò, NON PASSERA' MAI.
 
O

Oris

Ospite
Il marchio conta poco anche nei franchising, sono gli uomini all'interno che sanno farlo fruttare, quindi ci sono agenzie in
franchising che hanno all'interno uomini capacissimi di costruire realtà solide e di qualità sfruttando il marchio.

A me piace pensare che ci riescano "nonostante" il marchio, ma è un problema mio :D
 
I

immpittaro

Ospite
In quale altro settore il piccolo orticello sta sbaragliando i grandi coltivatori????
Certo il mercato ora NON c'è neanche per loro però domandiamoci una cosa :
Perchè noi si parla di formazione ed invece loro hanno dimostrato sul campo che per vincere sul mercato bisogna adottare i loro metodi dozzinali ?? Il successo dei franchising checchè se ne voglia è sotto gli occhi di tutti......forse han ragione loro e qua conta solo vendere altro che professionalità ??? :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto