Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come vedi, Violet, quando ti si chiude una porta se ne aprono delle altre... Tieni monitorati gli annunci e vedrai che presto arriverà un'altra occasione giusta...
 

Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
Eccomi di nuovo :)
a grande sorpresa sono stata contattata dal proprietario dell'agenzia che mi ha spiegato che non c'era stata comunicazione tra lui e il suo ai, quindi quando si è trovato i signori con l'assegno pronto non ha potuto non accettare la proposta, ma siccome tirando le somme lui aveva "rubato" una vendita al suo dipendente per non fargli un torto han deciso di dare a me la casa in maniera che la provvigione spettasse a lui.. :shock:
Non sapevo se essere entusiasta o basita tutto molto veloce tutto molto strano, ma alla fine mi sono detta: è la casa che mi piace è completamente rifatta nuova e completamente arredata, che purtroppo per la mia situazione, è tutto ciò di cui ho bisogno, quindi ho fatto la proposta e domani sono in banca a vedere se effettivamente mi danno il mutuo, come mi ha detto l'operatrice che mi ha seguito in questi mesi. Incrociate le dita per me ;) secondo lei è certo ma visto le batoste prese ultimamente meglio rimanere con i piedi per terra fino a domani :D

Grazie ancora a tutti per avermi seguita in tutto questo percorso di ricerca casa, dei consigli, del sostegno

Buona notte a tutti a domani ;)
 

Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti rieccomi con cattive notizie,
potrei iniziare a pensare di essere su candid camera.. assurdo terza agenzia e terzi problemi.

e' una settimana che cerco di contattare il proprietario dell'agenzia perchè il perito mi ha dato appuntamento oggi per visionare l'appartamento.
Ad oggi l'ai non mi ha fatto sapere nulla nonostante ho chiamato tutti i giorni e lasciato messaggi ai collaboratori e al suo telefono.

Alla fine ieri pomeriggio decido di chiamare il proprietario per capire se c'era o no questo appuntamento anche perchè non mi sembrava giusto fare sapere al perito in giornata se sarebbe saltato o meno l'appuntamento.

Cosa scopro?!?!?!? la proprietaria rogitava oggi per quell'appartamento e che era stata chiamata solo a pranzo per tale appuntamento.

Poi mi ha spiegato che lei era stata chiara con l'agenzia e che aveva detto che se avrebbe trovato qualcuno sicuro avrebbe venduto a quello piuttosto che aspettare un mutuo che magari non andava a buon fine. E infatti non ha firmato nulla con loro.

Ora cosa devo e posso fare io? è legale? io ho fatto partire una pratica di mutuo di cui è stato gia incaricato il perito per una casa "inesistente"

che barbaaaaaaaa
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma non hai fatto una proposta di acquisto scritta (con condizione sospensiva) che il venditore avrebbe dovuto accettare prima che tu ti attivassi per il mutuo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto