dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma li hai provati personalmente questi prestiti? Perché mi sembrano come tutti gli altri, ossia promettono un tasso su internet poi ti chiedono i documenti, ma al dunque sono vantaggiosi?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma li hai provati personalmente questi prestiti? Perché mi sembrano come tutti gli altri, ossia promettono un tasso su internet poi ti chiedono i documenti, ma al dunque sono vantaggiosi?
Secondo me sono vantaggiosi per chi li chiede...
e non per chi da i soldi da dare (come investimento).
Ma il risultato di questo sistema è che prima poi non ci sarà + nessuno che da i soldi...

L’investimento in ***********non è scevro da perdite che, anzi, devono esser messe in preventivo: la segnalazione delle insolvenze previste per ogni mercato ne è chiaro sintomo. Detto questo e prima di considerare che questi nove richiedenti possano esser oggetto di totale perdita, bisogna attendere che l’iter di recupero abbia fatto il suo corso. - See more at: ***************************************
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
************** fa una valutazione del rischio esattamente come la fanno le società finanziare. Se il CRIF è sporco il finanziamento non passa. Mi pare di capire che hanno delle modalità di recupero del credito molto etiche e sono talmente trasparenti da mettere nel blog anche le lamentele. E' una società seria con una mission molto etica. Inoltre rappresenta un simpatico esempio di "disintermediazione bancaria" da valorizzare, anche alla luce di quello che le banche stanno facendo nel settore immobiliare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
**************** fa una valutazione del rischio esattamente come la fanno le società finanziare. Se il CRIF è sporco il finanziamento non passa. Mi pare di capire che hanno delle modalità di recupero del credito molto etiche e sono talmente trasparenti da mettere nel blog anche le lamentele. E' una società seria con una mission molto etica. Inoltre rappresenta un simpatico esempio di "disintermediazione bancaria" da valorizzare, anche alla luce di quello che le banche stanno facendo nel settore immobiliare.
Si ma ti faccio una domanda molto chiara: tu metteresti i tuoi soldi li dentro (intendo come prestatore) o lo hai mai fatto?

Anche perché non è che un blog trasparente mi consola quando sono in totale perdita...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ludovica, non ce li metterei semplicemente perché ritengo di poter accedere ad investimenti più redditizi, ma non perché non mi fidi. Ma tu per caso hai provato?
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Pensa a quanto hanno perso quelli che si sono fidati delle banche... Tu li investiresti i tuoi soldi tramite la banca? Io assolutamente no!
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma le banche si rivolgono alle finanziarie per i prestiti, dai che é la stessa minestra, nessuno regala nulla. Poi cosa significa recuperare un credito con eticità? Che ti rompono le scatole dall'estero? Se quello non ti paga la rata ti attacchi.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ludovica, non ce li metterei semplicemente perché ritengo di poter accedere ad investimenti più redditizi, ma non perché non mi fidi. Ma tu per caso hai provato?
No no ti chiedevo per questo, perché ne ho sentito già parlare ma non tanto per i prestiti. Ma perché avevano aperte posizioni lavorative al quale ETICAMENTE non rispondono come fanno le altre aziende.

Quindi, la qualità la misuro anche da molte cose...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto