Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
lui mi ha detto che a scendere così tanto di per i proprietari sarebbe significato per lui, non dover chiedere il 2% previsto di compenso al proprietario, però a questo punto se voi mi dite di diffidare, facile che a me abbia detto così, ma che alla fine li chieda lo stesso al proprietario?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi viene da pensare che vogliono approfittare del prezzo basso a cui han fatto scendere la casa.
Forse non li vale, non te lo sei chiesta? Al di là della provvigione, bisogna capire cosa stai comprando e quanto vale. Qui da 69 poi meno 10 poi 52, su queste cifre non si scende così tanto .... dovrebbero avere la catasta di offerte, non sei d'accordo?
Le provvigioni le valuti dopo aver chiarito cosa stai comprando veramente.
 

Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
Non ho ancora visto nessuna carta ufficiale, ma ovviamente una delle prime domande fatte da me è stato quello di chiedere se era accatastato ad abitazione, e l'agente mi ha detto: assolutamente si, se no non la venderei.
Attualmente ci abitano i proprietari con i figli piccoli e dentro c'è tutto, bagno, cucina, è fatta bene, perchè il proprietario è del mestiere e molti lavori li ha fatti lui, compreso l'impianto idraulico. Comunque in internet (che poi è dove ho trovato la casa) i seminterrati adibiti ad abitazione in quella zona hanno più o meno quella cifra variano tra i 50000 ai 60000 a quella metratura, quindi sicuramente a 69000 in questo periodo in cui il mercato delle case è molto basso sarebbe stato eccessivo
 

Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
Ovviamente prima di dare l'ok voglio vedere tutte le carte riguardarti la casa e la ristrutturazione, però se gia mi chiedono 5000 io so che non me lo posso permettere perchè gia per la casa devo chiedere il 100% e potrei arrivare a un massimo di 4000 - 5000 forse al momento del rogito quindi per me è fondamentale anche valutare quest'aspetto prima di far scomodare la gente a fare più appuntamenti
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ovviamente prima di dare l'ok voglio vedere tutte le carte riguardarti la casa e la ristrutturazione, però se gia mi chiedono 5000 io so che non me lo posso permettere perchè gia per la casa devo chiedere il 100% e potrei arrivare a un massimo di 4000 - 5000 forse al momento del rogito quindi per me è fondamentale anche valutare quest'aspetto prima di far scomodare la gente a fare più appuntamenti
io fossi in te guarderei i miei interessi. L'acquisto della casa non si fa bendati, quindi non ti preoccupare di scomodare chicchessia e controlla documenti. Quello è il punto fisso. Cosa sto comprando. Fai valutare la ristrutturazione che mi pare sia fatta in proprio e poi chiudi il cerchio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto