TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se ritieni che sia meglio tornare a cercare casa nuovamente per non raggiungere un accordo , fai pure. Il tempo che investi per questa ricerca è tuo.
Però non hai iniziato ieri.

Tornando alla tua predente domana , se fossi io AI che ti sta seguendo mi rifiuterei categoricamente di farvi incontrare.
E' solo controproducente per tutti
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti.
Non scrivo da un po' sul forum, ma dopo qualche mese di stasi, ho ripreso la mia ricerca attiva di casa da acquistare a Milano città.
Lo scorso anno dopo svariati mesi di ricerca e un paio di proposte purtroppo non rifiutate, avevo deciso di fermarmi
Prendo spunto dal tuo inizo di questa Discussione. Se ogni volta non riesci a trovare un accordo capisci che c'è qualcosa che non va sotto l'aspetto di come imposti la trattativa.
Ti chiede un rialzo del 5% dai..
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
se fossi io AI che ti sta seguendo mi rifiuterei categoricamente di farvi incontrare.
E' solo controproducente per tutti

Il colloquio però sarebbe divertente, dai.

"Signora, La prego, mi faccia uno sconto, cosa sono per Lei 5000 Euro?"
"Eh, mio bravo giovane, vorrei tanto, ma ho messo gli occhi su quel collier di diamanti..."
"Signora, se mi fa del bene poi Gesù la ringrazia! E' lungariello, ma non è scurdariello!"
"Eh, no, guardi, mio marito non vuole proprio, se vuole la faccio parlare con lui"
"Sì La prego mi ci faccia parlare"
"E' in Australia a studiare le parabole che disegnano i canguri saltando, torna nel 2022"
"Ah"
 

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Il colloquio però sarebbe divertente, dai.

"Signora, La prego, mi faccia uno sconto, cosa sono per Lei 5000 Euro?"
"Eh, mio bravo giovane, vorrei tanto, ma ho messo gli occhi su quel collier di diamanti..."
"Signora, se mi fa del bene poi Gesù la ringrazia! E' lungariello, ma non è scurdariello!"
"Eh, no, guardi, mio marito non vuole proprio, se vuole la faccio parlare con lui"
"Sì La prego mi ci faccia parlare"
"E' in Australia a studiare le parabole che disegnano i canguri saltando, torna nel 2022"
"Ah"
Prendo spunto dal tuo inizo di questa Discussione. Se ogni volta non riesci a trovare un accordo capisci che c'è qualcosa che non va sotto l'aspetto di come imposti la trattativa.
Ti chiede un rialzo del 5% dai..
Da 210k a 225 non é un rialzo del 5%.
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Da 210k a 225 non é un rialzo del 5%.
Amico mio , non stare a spaccare il capello in quattro ( per essere gentili).
Stai da mesi scrivendo su sto forum chiedendoci consigli che volentieri ti diamo.

Sei all'ennesima proposta che rischi di non chiudere per qualche migliaia di euro.
Preferisci cosi?
Sono solo problemi tuoi. Il tempo che perdi è il tuo.

Torna sul Mercato e cerca un altro appartamento

Con affetto
Leone
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Torna sul Mercato e cerca un altro appartamento

No, io voglio il filmato dell'incontro con la signora "in" proprietaria dell'appartamento.
E lui vestito da poveraccio che chiede lo sconto in presenza dell'agente incravattato che suda freddo per tutta la durata del colloquio.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Si ma non stargli neanche a rispondere.
Con sta risposta che mi ha dato per quanto mi riguarda ho finito di perdere tempo per la sua causa

Devi avere pazienza, so' ragazzi :)

Comunque ci sta gente così. Su propit abbiamo un'utenza che si connette per fare domande tipo (dico sul serio, eh!), "Come sarà il mercato immobiliare quando il Covid sarà definitivamente finito?", "Pioverà a Pasquetta 2030?", "Vorrei comprarmi una casa al mare, è meglio farlo d'estate o d'inverno?", "In quale mese dell'anno si verifica il picco massimo di compravendite scontate del 10%?". Il bello è che ci sono persone che gli rispondono seriamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto