FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Perchè esistono pochi appartamenti di cui ci si può innamorare in un colpo solo...

Se è quello che ho visto su immobiliare.it mi sembra piacevole e ampio, e con buon esterno, ferma restando la ristrutturazione, e ho visto anche i prezzi in zona: molto vari.

@TensioneLeone non sono 3800/mq...
Togliendo il garage, che comunque ha una sua importanza, sono 2.600 da richiesta.
si, è quello.
Ed è proprio l'esterno (forse perché già ci vivo da un anno e quindi sono abituato e conosco zona e movimenti) che mi ha portato a valutarlo positivamente. Non si possono mettere sullo stesso piano un piano rialzato che da su viale Monza da uno che da su un giardino condominiale ampio, spazioso e curato.
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè esistono pochi appartamenti di cui ci si può innamorare in un colpo solo...

Se è quello che ho visto su immobiliare.it mi sembra piacevole e ampio, e con buon esterno, ferma restando la ristrutturazione, e ho visto anche i prezzi in zona: molto vari.

@TensioneLeone non sono 3800/mq...
Togliendo il garage, che comunque ha una sua importanza, sono 2.600 da richiesta.
Si scusami, sono andato in confusione tra ristrutturato e da ristrutturare. Ma il senso non cambia. Il valore di un piano rialzato ristrutturato in piazza ovidio non può superare i 3000 euro al m
Poi uno pyuò anche decidere di comprarsi innamorarsi di un C3 ( Loft gabbola) e trapagarlo per poi prenderselo sul collo come è successo a tutti quelli che hanno comprato in via Mecenate
 

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Franz ,
Tu hai fatto una domanda. Io ti dato la mia opinione motivandotela. Se ritieni che non sia giusta sei liberissimo di fare le tue scelte. i soldi sono i tuoi.
Non mi sono mai permesso di criticare la zona , ti ho semplicemente fatto ragionare su un dato oggettivo: un piano rialzato da ristutturare in Piazza Ovidio non può costare 3.700 euro al mq perchè significherebbe che un ultimo piano dovrebbe costare 4.500 euro al mq ( sempre da ristrutturare) , il che significherebbe che dopo il ponte andano verso il centro di Milano , viale Corsica/Negroli/Lomellina/Piranesi dovrebbe costare almeno 4.800 al mq ( da ristrutturare) ed andando avanti sempre di più arriveremmo a Piazza Libia/Cadore/Morosini/Bergamo a 5.500( che è il prezzo giusto ma per cose ristrutturate
ma si ma infatti apprezzo molto e sto solo parlando per confrontarmi al meglio. Non ritengo affatto non sia giusta ma sto cercando di capire e comprende appieno tutto e di avere quanti più spunti possibili.
 

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Si scusami, sono andato in confusione tra ristrutturato e da ristrutturare. Ma il senso non cambia. Il valore di un piano rialzato ristrutturato in piazza ovidio non può superare i 3000 euro al m
Poi uno pyuò anche decidere di comprarsi innamorarsi di un C3 ( Loft gabbola) e trapagarlo per poi prenderselo sul collo come è successo a tutti quelli che hanno comprato in via Mecenate
ecco, a me quelli danno un'ansia terribile. Non ci vivrei mai e poi mai. E hanno prezzi medi sui 225/230 al momento.
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tog
si, è quello.
Ed è proprio l'esterno (forse perché già ci vivo da un anno e quindi sono abituato e conosco zona e movimenti) che mi ha portato a valutarlo positivamente. Non si possono mettere sullo stesso piano un piano rialzato che da su viale Monza da uno che da su un giardino condominiale ampio, spazioso e curato.
Toglimi una curiosità , perchè ci scommetterei qaulsiasi cosa:
L'agenzia immobiliare è "OrologioCasa" ?( Non posso scrivere il vero nome ma penso che si capisca)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Poi uno pyuò anche decidere di comprarsi innamorarsi di un C3 ( Loft gabbola) e trapagarlo per poi prenderselo sul collo come è successo a tutti quelli che hanno comprato in via Mecenate

Non voglio remarti contro, ovviamente, ma non puoi paragonare un loft (per quanto bello possa essere) con tutte le problematiche di non prima casa e urbanistiche che hanno i loft...

Se @FranzFra riuscisse a comprare l'appartamento a 235 compreso il garage, alla fine, con la ristrutturazione verrebbe appunto circa 3.000/mq: non male per una casa che piace a Milano...
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non voglio remarti contro, ovviamente, ma non puoi paragonare un loft (per quanto bello possa essere) con tutte le problematiche di non prima casa e urbanistiche che hanno i loft...
Ci stiamo solo confrontando , ci mancherebbe :)
L'esempio lo ponevo per sottolineare che negli affari non possiamo permetterci di mettere troppi sentimenti. Mi spiego : non puoi comprare un'immobile fuori prezzo perchè te ne sei innamorata. Ci si innamiora delle persone. Lo puoi fare se sei un milionario capriccioso.
Il riferimento ai Loft "Gabbola" C3 è che almeno qui a Milano , non so se sia capitato anche a Bologna , hanno fatto delle stragi , massacrando persone ingenue che si sono innamorati idi questi spazi ( sicuramente affascinanti) ma che in relatà manco erano un vera abitazione , per poi pagarne care conseguenze una volta intenzionati a venderli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto