PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho il sospetto che questo locale sia stato messo nel progetto solo per isolare termicamente l'appartamento dell'ultimo piano o per una questione estetica dell'edificio e che in realta non sappiano nemmeno loro a cosa potrebbe servire :D

A cosa potrebbe servire..

Se non ci fosse come accedevi al lastrico solare con le ragnatele dell'uomo Ragno.. ?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dato che il costruttore non sembra intenzionato a separare l'appartamento dal lastrico solare
Mi sembra ovvio, tanto più che molto probabilmente separandolo, il lastrico con il locale "tecnico" non sarebbe vendibile separatamente. Il fatto poi che serva o meno a te, per chi vende è ininfluente (io ti direi di cercarti un'altra soluzione)
Se penso agli immobili della mia zona mi verrebbe in mente il famoso attico sopra il quale si creano 1 o 2 stanze che non hanno caratteristiche per essere accatastate come camera/cucina/soggiorno/ecc... ma che danno un valore in più all'immobile stesso e stesso discorso vale per il terrazzo/solarium/ecc...posto sul tetto. Quindi io lo vedo come valore aggiunto e anche utile - dopo di che - se il locale aggiunto è invece solo una simil cantina come la vedi tu - è un altro discorso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto