1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sbrekins

    sbrekins Membro Attivo

    Privato Cittadino
    SALVE, (sono nuovo)
    ho notato che su alcuni contratti di locazione di fabbricati costituiti da più unità immobiliari(esempio: magazzino e appartamento/uffico) è espressamente indicato sul contratto di locazione la quota di canone da attribuire ad ogni singola unità:

    ad esempio
    della presente scrittura, espressamente riconoscono che la valutazione complessiva del corrispettivo pecuniario convenuto è da attribuirsi per 7/10 alla porzione ubicata al piano terreno e per il restante valore (3/10) al piano seminterrato. Il canone così corrisposto sarà automaticamente e senza bisogno di richiesta scritta, aggiornato in relazione alla intervenuta variazione dell'indice ISTAT

    mi chiedevo il motivo ... è consigliabile???, io francamente PREFERIREI indicare il prezzo del fabbricato a "corpo"....
    voi che ne pensate?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina