zampy96

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti..
Sono nuovo nel forum ed è la prima volta che scrivo..
Siccome sono giovane e nuovo nel mondo immobiliare, e comprare una casa è un passo importante nella vita di tutti, avrei bisogno di qualche parere sulle valutazioni che vengono fatte..
Oggi ho visitato una bifamiliare disposta su 3 livelli (seminterrato-piano terra-primo piano), con scoperto esterno più garage.. l’agente immobiliare mi dice che la casa è circa 150mq più il garage di circa 20mq.. la casa è stata costruita nel 1999 e si presenta in buono stato ma con qualche piccolo lavoretto da fare..
come posso fare per avere una più precisa stima dell’immobile?
perchè il prezzo proposto dall’ai mi sembra leggermente elevato.
grazie e un saluto a tutti
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciao a tutti..
Sono nuovo nel forum ed è la prima volta che scrivo..
Siccome sono giovane e nuovo nel mondo immobiliare, e comprare una casa è un passo importante nella vita di tutti, avrei bisogno di qualche parere sulle valutazioni che vengono fatte..
Oggi ho visitato una bifamiliare disposta su 3 livelli (seminterrato-piano terra-primo piano), con scoperto esterno più garage.. l’agente immobiliare mi dice che la casa è circa 150mq più il garage di circa 20mq.. la casa è stata costruita nel 1999 e si presenta in buono stato ma con qualche piccolo lavoretto da fare..
come posso fare per avere una più precisa stima dell’immobile?
perchè il prezzo proposto dall’ai mi sembra leggermente elevato.
grazie e un saluto a tutti

Vai a fare una proposta di acquisto.
Lo stato di necessità del venditore determina la trattabilita' dell'oggetto.

Stime, perizie e valutazioni sono solo pronostici.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ciao a tutti..
Sono nuovo nel forum ed è la prima volta che scrivo..