od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Del resto se supponiamo un costo per invio di 0,50 euro (visto che fanno invii massivi) e il canone recuperato il primo anno e' di 113,5 euro se su 227 invii me ne ritorna uno e' tutto guadagnato. Basta un ritorno del 0,44% per andare a pari il primo anno e incassare quelli successivi ... :) Si capisce perche' lo fanno no? :)
 
Ultima modifica:

Domus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao a tutti, io mi domando, in ufficio ho una tv che uso come monitor, ma non ho nessuna presa per collegare il cavo della stessa secondo voi in caso di controllo mi fanno la pelle? grazie
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
ciao a tutti, io mi domando, in ufficio ho una tv che uso come monitor, ma non ho nessuna presa per collegare il cavo della stessa secondo voi in caso di controllo mi fanno la pelle? grazie
Si in caso di controllo possono sanzionarti.Sostituiscila con un monitor senza sintonizzatore.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Proprio ieri sera tornato a casa c'era la letterina della RAI per me: sollecito (addirittura) per il 2013 e canone 2014 per un totale di 255 euro:shock:. Questi sono proprio pazzi!! Comunque, se volessero venire a casa a controllare vedrebbero che il canone già lo pago (però a nome di mia moglie) e nella mia attività di impresa (fiscalmente a casa) non utilizzo alcuno strumento "atto a ricevere segnali radiotelevisivi". Se mi dovesse pure arrivare la raccomandata gli faccio rispondere dall'avvocato e li denuncio pure per stalking :risata:, che roba!!
 

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io dopo innumerevoli telefonate, tutte a call center, con maggior dispendio di costi, stanca di protestare e spendere per non sapere nulla in quanto mi veniva risposto che loro erano in grado di rispondere solo per famiglie e nessun altro caso, ho deciso di recarmi presso la sede RAI a Venezia. Pochi minuti per la dichiarazione di rito e tutto annullato.
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io dopo innumerevoli telefonate, tutte a call center, con maggior dispendio di costi, stanca di protestare e spendere per non sapere nulla in quanto mi veniva risposto che loro erano in grado di rispondere solo per famiglie e nessun altro caso, ho deciso di recarmi presso la sede RAI a Venezia. Pochi minuti per la dichiarazione di rito e tutto annullato.

puoi postare gentilmente " la dichiarazione di rito" che ti hanno fatto firmare? potrebbe essere utile. grazie.
 

pippo63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Raccomandata A/R
Il sottoscritto..... , legale rappresentante della ditta ....., con riferimento alla vostra lettera Protocollo TV.......................... intende comunicarvi che nei locali oggetto della nostra attività non deteniamo apparecchi atti o adattabili alla ricezione di trasmissioni radiotelevisive e pertanto non siamo tenuti al pagamento della somma richiesta (Nota Min.Sviluppo Economico n.12991 del 22/02/2012)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto