Abacus

Membro Attivo
Professionista
a prescindere che sia risolvibile o meno... se il cliente l'ha vista con le finestre chiuse è giusto che voglia comprare cosi.. quindi o il venditore sana le finestre chiudendole oppure è giusto che ritiri la proposta..
E' anche vero che non si tratta certo di una cosa occulta...
Cmq dalla proposta si legge che tali informazioni sono date dal venditore all'agente immobiliare quindi secondo me è poco perseguibile (anche perchè catastalmente poteva differire ma a livello urbanistico poteva essere tutto ok) anche se rimane una certa mancanza di professionalità.. se vedi che la planimetria difforme ..informati, indaga un attimo!!
 
S

smoker

Ospite
anche se rimane una certa mancanza di professionalità..

umanamente capisco mat83... mi rivolgo ad un professionista dell' immobiliare, pagandolo profumatamente, e non mi di segnala problematica così evidente....di maggior gravità è la dichiarazione di conformità urbanistica sottoscritta dal venditore.......
l' unica spiegazione è che abbiano chiuso le finestre a sua insaputa... hi hi hi

Smoker
 

mat83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Gli altri appartamenti sotto e sopra le finestre ce le hanno ?
Tutti gli appartamenti hanno le finestre al loro posto.
umanamente capisco mat83... mi rivolgo ad un professionista dell' immobiliare, pagandolo profumatamente, e non mi di segnala problematica così evidente....di maggior gravità è la dichiarazione di conformità urbanistica sottoscritta dal venditore.......
l' unica spiegazione è che abbiano chiuso le finestre a sua insaputa... hi hi hi

Smoker

Esatto... non mi va proprio di pagare la (profumata) provvigione a chi non ha fatto altro che dirmi frottole per indurmi a fare la proposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto