Ora cosa succede, che all'atto dell'acquisto mi avevano giurato che davanti non avrebbero costruito nessuno, in quanto il pezzetto di terreno era stato classificato demanio o altra parola che non ricordo e perciò sarebbe stato destinato dal Comune a giardino, pertanto avrei avuto una visuale sul mare (la casa è a Pineto in Abruzzo) ora invece vengo a sapere che il Comune non avendo soldi, ha venduto il terreno e perciò verrà costruita una palazzina che avrà confine con la mia casa 10 metri, e pertanto addio alla visuale e svalutazione in picchiata dell'appartamento, cosa confermata anche dai Tecnici del Comune.
L'Agenzia sapeva di questa cosa già da 2 mesi, ma logicamente non me l'hanno detto, così io sono andata avanti nei lavori interni spendendo 10.000,00 euro. Sappiate che io ho venduto la casa che occupo a Milano e mi trasferirò in Abruzzo il 30 Giugno. Mio marito non vuole più quell'appartamento dove avrebbe le finestre dell'altra palazzina sul nostro balcone, ma cosa si può fare?????????????????aiutatemi grazie.
Orny