Millymi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
Vorrei sottoporvi una questione che non mi sta facendo dormire la notte.
Abbiamo effettuato una proposta di locazione dando una caparra confirmatoria di 1000€. All'atto della firma eravamo già molto dubbiosi in quanto sono subentrate spese non specificate prima. Spiazzati da tutto e con l'ansia di dover decidere in seduta stante alla fine abbiamo firmato. Tornando a casa ci sono venuti mille dubbi ed ora non siamo più sicuri di volere quella casa poiché con l'aggiunta di spese condominiali decisamente alte andremmo a pagare mensilmente molto, troppo.
C'è qualcosa che possiamo fare? Da premettere: abbiamo fatto la proposta con il costruttore e non pagheremo l'agenzia.
Posso appellarmi in qualche modo a qualche legge particolare siccome mio marito è delle forze dell'ordine?
Non sappiamo più che pensare :-( aiutatemi!! Grazie buona giornata

1) non perdete il sonno per 1.000 euro (tanti che siano non ti cambiano la vita, consideratelo un corso di formazione costosetto)
2) provate a parlare con il proprietario spiegando il problema e vedete se è comprensivo
3) trovate un'altra casa

In realtà stiamo già cercando ma l'idea di perdere 1.000€ al momento non mi alletta molto. Sono soldi mandati al diavolo sinceramente. O no?
Intanto sono passati 4 giorni e non ci hanno ancora fatto sapere nulla. È una cosa positiva o negativa? Negativa nel senso che stanno aspettando che scadano i 7 giorni per fare una controproposta? :-) Anche perché l'annuncio lo vediamo ancora nei vari siti immobiliari...
Non so la tattica di parlarci quanto possa essere giusta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro