Millymi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
Vorrei sottoporvi una questione che non mi sta facendo dormire la notte.
Abbiamo effettuato una proposta di locazione dando una caparra confirmatoria di 1000€. All'atto della firma eravamo già molto dubbiosi in quanto sono subentrate spese non specificate prima. Spiazzati da tutto e con l'ansia di dover decidere in seduta stante alla fine abbiamo firmato. Tornando a casa ci sono venuti mille dubbi ed ora non siamo più sicuri di volere quella casa poiché con l'aggiunta di spese condominiali decisamente alte andremmo a pagare mensilmente molto, troppo.
C'è qualcosa che possiamo fare? Da premettere: abbiamo fatto la proposta con il costruttore e non pagheremo l'agenzia.
Posso appellarmi in qualche modo a qualche legge particolare siccome mio marito è delle forze dell'ordine?
Non sappiamo più che pensare :triste: aiutatemi!! Grazie buona giornata
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
1) non perdete il sonno per 1.000 euro (tanti che siano non ti cambiano la vita, consideratelo un corso di formazione costosetto)
2) provate a parlare con il proprietario spiegando il problema e vedete se è comprensivo
3) trovate un'altra casa
 

Millymi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In realtà stiamo già cercando ma l'idea di perdere 1.000€ al momento non mi alletta molto. Sono soldi mandati al diavolo sinceramente. O no?
Intanto sono passati 4 giorni e non ci hanno ancora fatto sapere nulla. È una cosa positiva o negativa? Negativa nel senso che stanno aspettando che scadano i 7 giorni per fare una controproposta? :) Anche perché l'annuncio lo vediamo ancora nei vari siti immobiliari...
Non so la tattica di parlarci quanto possa essere giusta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto