Alessioa

Nuovo Iscritto
Buongiorno,
un conduttore ha adotto come grave motivo per la recessione anticipata, il mancato adeguamento da parte del mio cliente, dell'impianto di riscaldamento che al momento della stipula del contratto si era impeganto a adeguare, entro sei mesi, secondo voi può essere considerato questo un grave motivo?
Grazie.
 

labirinto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
secondo me è un motivo più che valido,non ci vedo sciocchezze.
se il locatore si impegna a fare determinate cose e non le fa rischia non solo che il conduttore vada via (e con giusta causa) ma che gli chieda anche i danni per mancata ottemperanza dell'accordo.
buenas dias
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
più che altro è la violazione ad una clausola del contratto! magari per fare questo adeguamento l'inquilino ha voluto una riduzione del canone o uno sconto sul deposito cauzionale ... :domanda::affermazione:
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Buongiorno,
un conduttore ha adotto come grave motivo per la recessione anticipata, il mancato adeguamento da parte del mio cliente, dell'impianto di riscaldamento che al momento della stipula del contratto si era impeganto a adeguare, entro sei mesi, secondo voi può essere considerato questo un grave motivo?
Grazie.

non mi pare che i conduttori abbiano bisogno di un motivo per recedere dai contratti
sono i lorocatori che hanno bisogno un grave motivo per recidere il contratto alla 1°scadenza
ma forse sbaglio:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto