Atzicchiru

Membro Junior
Privato Cittadino
Per il resto, ogni intervento compresi quelli di riconformazione, e' assolutamente possibile.
Se censiti, non esistono, ne mai sono esistiti, immobili non sanabili, non trasferibili o sui quali non si possa intervenire.

Quanto hai versato di assegno...?

Hai ragione, ma se non posso alzare il tetto perché sono in centro storico e il volume non mi consente di avere 2 piani agibili, diventa particolarmente complesso. Non ho mai detto di essere uno squalo dell'edilizia, e lo si evince bene dalle mie risposte a questa discussione ;)
Comunque gli ho dato il 6% del prezzo finale, come caparra.

Mmm mutanda di ghisa. Interessante. Questa me la segno.
Spero che per iscritto si sia resa l'idea dell'ironia, rispetto la categoria degli agenti immobiliari ma come in tutte le categorie alcuni soggetti abbassano la media ;)
 

Atzicchiru

Membro Junior
Privato Cittadino
Una settimana è passata e ancora niente assegno.
Nel frattempo è rientrata la perizia, che segnala anch'essa la difformità catastale per la presenza del bagno non dichiarato. L'immobile è valutato come "parzialmente conforme" in quanto sanabile con 1000 euro... è possibile che il perito non stia tenendo conto dell'altezza media inferiore alla norma e della non abitabilità? Da accesso agli atti, le sanatorie effettuate non riguardano quella zona della casa.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'abitabilità non è obbligatoria, se l'acquirente ne è al corrente.

L'altezza media potrebbe essere conforme all'età del fabbricato.
 

Atzicchiru

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma il fatto che non sia abitabile - e che quindi il bagno non si possa sanare - non dovrebbe comunque pesare sulla stima del valore?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto