1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. antonurra

    antonurra Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,volevo sapere circa il compromesso per la vendita di un terreno agricolo fattomin data 20 Marzo 2011.Ho fatto un compromesso per degli appezzamenti di terreni agricoli,ma incosapevolmente io e mio fratello abbiamo firmato tutto ciò senza sapere che l"acquirente aveva messo dentro un"altro terreno di nostra proprietà senza la nostra autorizzazione.ora mi chiedo siccome la somma l"abbiamo già incassata tutta senza l"atto di vendita dal notaio,è possibile modificare il comromesso e restituire la somma di questo terreno,in quanto il vecchi affituario vuole comrare da noi.Un"altra domanda si può fare l"atto di vendita di codesto terreno ai vecchi affituari per poter poi restituire la somma al primo acquirente e se si,devo incorrere a sanzioni penali.Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina