Consultare di corsa un legale che di tempo ne hai buttato anche tanto
Grazie Philippo, sto cercando un legale che mi segua ma non sono riuscito a trovarne uno ferrato sull'argomento, per questo motivo ho chiesto consiglio a voi, sperando mi indicaste una strada, magari poi da condividere con il legale. Grazie.

Secondo la tua esperienza, c'è la possibilità di avere indietro la caparra e chiudere il rapporto?
Probabilmente si, visto il disinteresse del venditore a risolvere il problema, e anche a vendere (dato il tempo trascorso senza esito).
Ma concordo sulla necessità di rivolgersi ad un legale, se non ti è possibile trovare direttamente un accordo con il venditore.
sto cercando un legale che mi segua ma non sono riuscito a trovarne uno ferrato sull'argomento
Prova a chiedere all’agente, o a qualche associazione di categoria di agenti o di piccoli proprietari.
Certo un avvocato non ferrato in materia non servirebbe a molto; mentre uno ferrato non ha bisogno che gli indichi tu la strada da seguire, sa bene cosa fare .

Ultima modifica:
Probabilmente si, visto il disinteresse del venditore a risolvente il problema, e anche a vendere ( visto il tempo trascorso).
Ma concordo sulla necessità di rivolgersi ad un legale, se non ti è possibile trovare direttamente un accordo con il venditore.

Prova a chiedere all’agente, o a qualche associazione di categoria di agenti o di piccoli proprietari.
Certo un avvocato non ferrato in materia non servirebbe a molto; mentre uno ferrato non ha bisogno che gli indichi tu la strada da seguire, sa bene cosa fare .
Grazie Francesca, siete stati di grande aiuto. Vi farò sapere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro