darhio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Consultare di corsa un legale che di tempo ne hai buttato anche tanto
Grazie Philippo, sto cercando un legale che mi segua ma non sono riuscito a trovarne uno ferrato sull'argomento, per questo motivo ho chiesto consiglio a voi, sperando mi indicaste una strada, magari poi da condividere con il legale. Grazie.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Secondo la tua esperienza, c'è la possibilità di avere indietro la caparra e chiudere il rapporto?
Probabilmente si, visto il disinteresse del venditore a risolvere il problema, e anche a vendere (dato il tempo trascorso senza esito).
Ma concordo sulla necessità di rivolgersi ad un legale, se non ti è possibile trovare direttamente un accordo con il venditore.
sto cercando un legale che mi segua ma non sono riuscito a trovarne uno ferrato sull'argomento
Prova a chiedere all’agente, o a qualche associazione di categoria di agenti o di piccoli proprietari.
Certo un avvocato non ferrato in materia non servirebbe a molto; mentre uno ferrato non ha bisogno che gli indichi tu la strada da seguire, sa bene cosa fare .
 
Ultima modifica:

darhio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Probabilmente si, visto il disinteresse del venditore a risolvente il problema, e anche a vendere ( visto il tempo trascorso).
Ma concordo sulla necessità di rivolgersi ad un legale, se non ti è possibile trovare direttamente un accordo con il venditore.

Prova a chiedere all’agente, o a qualche associazione di categoria di agenti o di piccoli proprietari.
Certo un avvocato non ferrato in materia non servirebbe a molto; mentre uno ferrato non ha bisogno che gli indichi tu la strada da seguire, sa bene cosa fare .
Grazie Francesca, siete stati di grande aiuto. Vi farò sapere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto