pippo63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi sembra che si faccia già abbastanza fatica a fare quanto dovuto, perché fare anche quanto non dovuto? (allegare APE se la legge non lo richiede)
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
E' vero .... gli adempimenti sono già tanti... e capisco anche le vostre perplessità di Voi che lo fate di professione....
A mia parziale giustificazione posso dire che essendo un contratto lungo 6+6, provvedendo all'operazione di persona... vorrei consegnarla per evitare un domani di doverla eventualmente allegare ad un rinnovo annuale.... non è detto che ci riesca in quanto vi sono agenzie che la ritirano ed altre no.
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mi sono recato all'agenzia delle entrate per altri motivi e con l'occasione ho presentato il contratto che devo registrare il prossimo mese con il modulo RLI.. mi sono fatto correggere il compito...
Ho avuto la conferma che chi era intervenuto a rispondere al mio topic iniziale mi aveva già dato le giuste risposte...
Per l'ADE la accettano sia come allegato al contratto, senza problemi, ma come da Voi già detto è sufficente riportare tutti i dati dell'ADE nel contratto e portarsi appresso una copia per le verifiche dell'impiegato...
Per il canone avevo già seguito il consiglio di Irene1 che confermo corretto.
Grazie per l'aiuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto